TENNIS - Memorial NINO BORIS a Casale sul Sile

22/set/2006 19.30.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

TENNIS

E’ stato presentato alla stampa ed alle autorità , nella graziosa cornice del Ristorante Barchessa di Casale sul Sile, la terza edizione del Memorial Nino Borin , torneo di tennis nazionale di seconda categoria che si disputerà da sabato 23 a domenica 1 ottobre.
Il tennis Club Barchessa , organizzatore dell’evento , rappresentato dal presidente Maria Luisa Borin e dal vice Paolo Borin, fratelli del compianto Nino, continua ad essere un polo di attrazione per questo Torneo al quale si sono iscritti i migliori atleti del panorama tennistico presenti nelle competizioni Itf e Challenge Apt. Tra questi Igor Gaudi , vincitore delle ultime tre edizioni, Massimo Bosa, Stefano Cobolli, Dino Todesco, l’altro nascente del tennis trevigiano, il montebellunese Marco Speronello, ed il giovanissimo Andrea Ghedin , vincitore del Memorial Patriarca di Mogliano. Alla presentazione è intervenuto il vice presidente regionale della FIT Giorgio Bertagno ed il presidente provinciale Loredana Venturin che hanno avuto parole di elogio per gli organizzatori del memorial Borin che di anno in anno cresce ricevendo consensi da tutti i partecipanti . Consensi anche dall’assessore allo sport del Comune di Casale sul Sile, Renzo Ganzerla, ex azzurro di Rugby , per la serietà di intenti e la qualità dei partecipanti. Semifinali sabato 30 e finali domenica pomeriggio a partire dalle 16.

MARINO SILVESTRI
addetto stampa CONI TREVISO