Danone assieme alle stelle della ginnastica al Grand Prix

26/set/2006 15.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Danone assieme alle stelle della ginnastica!

Milano 26 settembre 2006 - Danone, la nota azienda specializzata in prodotti lattiero caseari, continua il suo impegno nello sport e nei valori che esso trasmette. Questa volta sarà presente nella emozionante pedana dei ginnasti, essendo diventato il main sponsor del Grand Prix -Neutromed Cup, lo spettacolare evento organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia in collaborazione con Studio Ghiretti.

Danone sarà quindi presente al Mazda Palace sabato 4 novembre quando davanti al pubblico milanese prenderanno il via le gare dei più grandi talenti della ginnastica italiana ed alcuni più famosi ginnasti stranieri. Il fitto programma prevede diverse prove di ginnastica artistica, tra cui l’esibizione di Igor Cassina alla sbarra, Matteo Morandi agli anelli, Flavio Cannone al trampolino e Vanessa Ferrari alle parallele asimmetriche. Ma ad emozionare il pubblico sarà anche la ginnastica ritmica con l’esibizione della squadra Azzurra campione del mondo della ritmica, attualmente in Russia per i Campionati d’Europa.

Il Brand Danone sarà presente, oltre che sul campo di gara, nell’area commerciale dell’evento, posta all’esterno dell’impianto sportivo, con uno stand in cui svolgere attività di sampling e flyering, mentre all’interno verranno offerti prodotti omaggio nell’area hospitality e nell’area media.

Danone Italia  offrirà un classico della propria gamma prodotti e cioè lo yogurt intero che da aprile 2006 si è presentato sul mercato con un nuovo posizionamento, una nuova confezione e importanti novità nella sua gamma. “Abbiamo pensato - spiega Francesca Fontana Rava, Public Relations Manager di Danone Italia - che lo yogurt intero Danone sposasse al meglio una manifestazione sportiva come Il Grand Prix della Ginnastica. Con le sue proprietà nutritive (proteine calcio e fermenti lattici vivi) è particolarmente adatto ad un pubblico sportivo attento alla salute e i suoi benefici sono perfettamente rappresentati da questi atleti capaci nelle loro performance di eccezionali equilibri, sintesi di forza e tecnica”.

Per informazioni sulla manifestazione

Segreteria Organizzativa dalle 9,30 alle 16,30 presso il Comitato Regionale Lombardo allo 02/8911371 oppure a Studio Ghiretti allo 0521/038793.