A Milano i Tricolori di tiro a segno

A Milano i Tricolori di tiro a segno Roma, 27 settembre 2006 Giovedì a Milano iniziano le sfide per i Tricolori assoluti di tiro a segno Da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre si terranno al Poligono di Milano i Campionati Italiani di tiro a segno riservati alla categoria "Seniores", l'ultimo appuntamento per la stagione 2006.

27/set/2006 13.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 27 settembre 2006

Giovedì a Milano iniziano le sfide per i Tricolori assoluti di tiro a segno

Da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre si terranno al Poligono di Milano i Campionati Italiani di tiro a segno riservati alla categoria “Seniores”, l’ultimo appuntamento per la stagione 2006. In pedana saranno presenti oltre 500 atleti provenienti da tutto il Paese, impegnati in ognuna delle diverse specialità del tiro: il programma, infatti, prevede le prove eliminatori nella mattinata e le finali, con rispettive premiazioni, nel pomeriggio di ciascuna giornata.

Tra gli atleti in pedana saranno ovviamente presenti i tiratori azzurri protagonisti quest’anno di buoni risultati internazionali, compresi i cinque azzurri detentori della carta olimpica per Pechino2008: Francesco Bruno, Vigilio Fait, Marco De Nicolo, Elsa Caputo e Maura Genovesi.

Intanto, il week end scorso si è tenuta a Winterthur, in Svizzera, la Finale di Coppa Europa per le specialità del tiro a 300m, alla quale hanno preso parte i venti migliori tiratori provenienti da tutto il continente. Le speranze azzurre erano riposte principalmente in Marina Giannini, la quale, partita quarta nel ranking, non ha saputo confermarsi al vertice della classifica ed ha concluso alla tredicesima posizione.

Per maggiori informazioni:

Enrico Gelfi