Tiro a segno: a Tolmezzo i Tricolori a 300 metri

04/ott/2006 13.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 4 ottobre 2006

Venerdì a Tolmezzo (UD) i Tricolori di tiro a segno a 300 metri

Da venerdì 6 a domenica 8 ottobre si terranno a Tolmezzo, in provincia di Udine, i Campionati Italiani di tiro a segno a 300 metri. In pedana saranno presenti circa 70 atleti provenienti da tutto il Paese, impegnati in ognuna delle diverse specialità della lunga distanza: il programma prevede le gare di Fucile standard il primo giorno, quelle di Arma Libera 3 posizioni il secondo giorno e quelle di Arma Libera a terra l’ultimo giorno, seguite dalle premiazioni ai tre meglio piazzati di ciascuna categoria.

Tra gli atleti ammessi figureranno i tiratori azzurri protagonisti ai recenti Mondiali di Zagabria e al circuito di Coppa Europa terminato lo scorso settembre a Winterthur, in Svizzera. Attesa per la prestazione della ferrarese Marina Giannini, tra i medagliati di Zagabria nell’Arma Libera a terra, ed il Carabiniere scelto Giuseppe Fent, favorito per ben due titoli tricolori.

Per maggiori informazioni:

Enrico Gelfi