Grand Prix di ginnastica: trend positivo per la vendita dei biglietti

Le numerose telefonate giunte alla segreteria organizzativa e i frequenti click sul sito di Vivaticket testimoniano infatti come da parte del pubblico vi sia un grande interesse e curiosità verso questa manifestazione che punta al tutto esaurito. â__Nel primo mese di vendita â_" afferma Roberto Ghiretti, presidente dellâ__omonimo Studio, co-organizzatore assieme alla Federazione Ginnastica dâ__Italia dellâ__evento â_" il trend registrato à più che buono considerando che abbiamo avuto oltre 1.000 richieste sia per quello che riguarda gli acquisti on line sia direttamente alla biglietteria.

11/ott/2006 14.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Grand Prix di Ginnastica - Neutromed Cup:

Trend positivo per la vendita dei biglietti

Milano, 11 ottobre 2006 – A quindici giorni da quando è stata aperta la vendita dei biglietti sono oltre 1.000 gli spettatori che si sono prenotati un posto al Mazda Palace il 4 novembre. Le numerose telefonate giunte alla segreteria organizzativa e i frequenti click sul sito di Vivaticket testimoniano infatti come da parte del pubblico vi sia un grande interesse e curiosità verso questa manifestazione che punta al tutto esaurito.

“Nel primo mese di vendita – afferma Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio, co-organizzatore assieme alla Federazione Ginnastica d’Italia dell’evento – il trend registrato è più che buono considerando che abbiamo avuto oltre 1.000 richieste sia per quello che riguarda gli acquisti on line sia direttamente alla biglietteria. Un dato interessante che testimonia un crescente interesse per la ginnastica è rappresentato dalle richieste di biglietti giunto non solo da persone residenti a Milano o nella Regione Lombardia ma anche da altre parti di Italia.  Questo lascia ben sperare per il successo della manifestazione e conferma come questo sport abbia un forte appeal non solo sulla community dei praticanti ma anche verso il grande pubblico”. Soddisfazione sui biglietti venuti anche da parte dalla Federazione e del Presidente Riccardo Agabio, al momento impegnati ai Campionati Mondiali di ginnastica in svolgimento ad Ahrus in Danimarca. “Le recenti medaglie conquistate dalla squadra di ginnastica ritmica agli Europei di Mosca – spiega Riccardo Agabio il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia – e quelle che speriamo di riuscire ad ottenere in questo Mondiale, saranno importanti elementi per incuriosire il grande pubblico, il quale potrà ammirare le esibizioni dei nostri campioni al MazdaPalace”.

Per chi volesse acquistare i biglietti potrà farlo direttamente sul sito www.vivaticket.it, rivolgendosi ai punti vendita autorizzati Vivaticket, o telefonando al Call Center all’899/666805 (servizio a pagamento). Il costo del biglietto è di 16 € per la tribuna numerata, 11 € per il posto unico e 7 € per i tesserati.Un’offerta speciale è riservata alle società sportive affiliate alla Federazione che oltre ad avere un prezzo agevolato, avranno una serie di ulteriori opportunità. Per maggiori informazioni si può telefonare dalle 9,30 alle 16,30 alla Segreteria Organizzativa presso il Comitato Regionale Lombardo allo 02/8911371 oppure a Studio Ghiretti allo 0521/038793.

Per informazioni sulla manifestazione

Segreteria Organizzativa dalle 9,30 alle 16,30 presso il Comitato Regionale Lombardo allo 02/8911371 oppure a Studio Ghiretti allo 0521/038793.