Il 2014 inizia in rosa per Federica Lio, Serena Giuliano e Butterfly Motorsport.

10/feb/2014 18.07.23 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Questo fine settimana si è disputato il 1° Ronde della Val Merula, con arrivo e partenza da Andora (IM). La gara, tutta su asfalto, si è disputata in una rara, di questi tempi, giornata di sole.

Federica Lio e Serena Giuliano, alfiere della Butterfly Motorsport hanno affrontato le quattro prove cercando di trovare il giusto feeling con l’assetto della piccola Fiat 600 Kit che le ha accompagnate nelle ultime stagioni. La gara prevedeva una Prova Speciale di 8,99 km da ripetersi per quattro volte, mentre la classifica finale prevedeva lo scarto del tempo peggiore di una delle quattro prove.

La prima prova, si è svolta su asfalto bagnato con parecchi rivoli d’acqua, dovuti alla forte pioggia della nottata. Dal secondo passaggio la strada è sempre più migliorata, facendo abbassare anche i tempi di percorrenza.

Le due ragazze hanno migliorato i loro tempi di prova, di quasi trenta secondi dal primo passaggio all’ultimo e si sono piazzate 43 assolute, 20 di gruppo e 4 di classe.

Federica e Serena vincono la coppa dedicata alle dame e un grosso applauso da tutti i tifosi che le seguono lungo le speciali. Brave.

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2013  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.