ER Rovera espone al Wellness World Exibition

18/ott/2006 16.30.00 Anteprima Contatta l'autore

ER Rovera espone al Wellness World Exibition:
Milano in forma alla fiera del fitness!

ER Rovera, azienda leader nel settore delle attrezzature sportive per home fitness, non poteva mancare all¹appuntamento con la prima edizione del Wellness World Exibition: tre giorni interamente dedicati allo sport e al benessere, in programma dal 20 al 23 Ottobre presso il polo espositivo di Rho della Fiera di Milano.

Nel suo spazio, allo stand G07 del padiglione 6, saranno esposte le ultime novità in fatto di home fitness, all¹insegna dell¹innovazione e della qualità che da sempre caratterizzano il marchio: a disposizione del cliente si troveranno le nuove linee di quest¹anno, che pur nell¹alveo di una lunga tradizione strizzano l¹occhio alle nuove tecnologie per offrire un benessere a 360 gradi.

… Gli appassionati di fitness potranno toccare con mano la nuova gamma di ciclo camere ³New Mito², con sistema frenante magnetico per una pedalata più fluida e precisa, o immergersi nel futuro con il rivoluzionario metodo di allenamento interattivo ³Bike Trainer De Luxe², che mette il computer di casa al servizio dell¹attività fisica.

… Home fitness anche oltre la casa: ER Rovera non si rivolge solo agli sportivi, ma anche a tutti gli operatori nel ramo dell¹hotellerie che vogliono offrire ai loro clienti una sala fitness perfettamente equipaggiata: per i gestori di hotel, circoli sportivi, villaggi vacanza, centri termali o estetici verrà presentata la linea Fitness Class, appositamente studiata e realizzata per il mercato professionale.

Il Wellness World Exibition si svolgerà all¹insegna di una concezione globale della cura di sé, declinata in tutte le sue diverse accezioni: oltre al fitness, nei sei settori previsti dagli organizzatori trovano spazio la cosmetica e i trattamenti estetici, il diet food e le discipline orientali, mentre i momenti di spettacolo e intrattenimento sono garantiti dalle dimostrazioni pratiche di spinning, step, aerobica e tribal.

Per tre giorni il ricco calendario eventi e il prestigio delle aziende che espongono faranno di Milano la capitale del benessere!