"Kállos Gymnikón": la ginnastica in mostra?

Gentile collega, La invitiamo all'inaugurazione della mostra "Kállos Gymnikón" dedicata alla storia della ginnastica: attraverso un percorso celebrativo e didattico verranno mostrate immagini epiche, trofei storici, autentici cimeli ed i materiali editoriali prodotti dalla fine dell'800 ai giorni nostri.

20/ott/2006 17.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Gentile collega,

La invitiamo all'inaugurazione della mostra “Kállos Gymnikón” dedicata alla storia della ginnastica: attraverso un percorso celebrativo e didattico verranno mostrate immagini epiche, trofei storici, autentici cimeli ed i materiali editoriali prodotti dalla fine dell'800 ai giorni nostri.

L'esposizione aprirà al pubblico lunedì 23 ottobre alle 10.30 e sarà illustrata ai presenti da Luisa Riboli, Presidente del Comitato Regionale Lombardo FGI. Lo stesso giorno saranno presenti alcune delle classi coinvolte nel concorso "La ginnstica per me" che prevede la premiazione durante il Grand Prix di ginnastica - Neutromed Cup dei migliori progetti che rappresentano il modo di vedere e vivere la ginnastica.

“Kállos Gymnikón” durerà dal 23 Ottobre al 6 Novembre e sarà collocata presso il Centro Tecnico Federale “Savino Guglielmetti” di Milano.

La aspettiamo lunedì 23 alle ore 10.30 al Centro Tecnico Federale “Savino Guglielmetti”, via Ovada 40 - Milano

RSVP:

Cristina Cantoni