Le atlete della Nazionale Italiana di Basket Femminile modelle per DONNA IN FORMA 25 0ttobre 2006 Le atlete della Nazionale Italiana di Basket Femminile modelle per DONNA IN FORMA Modelle per un giorno!

25/ott/2006 18.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

25 0ttobre 2006

Modelle per un giorno! Sei atlete della Nazionale maggiore Italiana di pallacanestro femminile saranno le protagoniste di un servizio di moda & sport pubblicato nel numero di ottobre 2006 di DONNA IN FORMA, il supplemento mensile di DONNA MODERNA, in edicola da domani, 26 ottobre.

Nell’anno che FIBA EUROPE ha decretato come “anno del basket Femminile”, Federica Ciampoli, Raffaella Masciadri, Simona Ballardini, Maria Chiara Franchini, Lavinia Santucci e Monica Bonafede hanno posato con simpatica disinvoltura davanti all’obiettivo di un veterano della fotografia sportiva come Ugo Zamborlini, già apprezzato autore di servizi per Sportweek di Gazzetta dello Sport. .

Il Centro Universitario di Medicina dello Sport dell’Università “G.D’Annunzio” di Chieti, diretto dal professor Leonardo Vecchiet - già medico della Nazionale Italiana di Calcio-  si è prestato a fare da set fotografico per le Azzurre, che si preparano al countdown per il Campionato Europeo di Basket Femminile “Italia 2007”, in programma l’anno prossimo in Abruzzo dal 24 settembre al 7 ottobre. Le ragazze hanno posato in alcuni ambienti contenenti strumentazioni sofisticate e uniche in Europa, perle della tecnologia al servizio della medicina sportiva e riabilitativa.

Vestendo raffinati e coloratissimi capi di lingerie, adatti allo stile di donne sportive, dinamiche ma sempre attente alla propria femminilità, hanno espresso al meglio lo spirito di donne determinate e moderne, nello stile di DONNA IN FORMA, uno dei periodici più letti e apprezzati dalle donne italiane.

Sabato 28 ottobre, inoltre, l’avventura della Nazionale Femminile di Pallacanestro comincerà nell’Aula Magna dell’Università “G.D’Annunzio” di Chieti in occasione della cerimonia di sorteggi per la compilazione dei gironi di  Eurobasket Women Italia 2007.

In allegato due scatti dello shooting fotografico.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa  Studio Ghiretti