Primavera e la rinascita : lavorare per le donne, con le Donne e la nuova vita

24/mar/2014 09:17:17 A.S.D. Acqua TEAM Contatta l'autore

Comunicato stampa:

La primavera ci risveglia : tutte  vogliono essere nuove , toniche  e belle . Per questo ci sono due utili news dedicate alle DONNE e per le Donne..

La pioniera dell’acquagym, Eleonora Vallone invita le donne  di qualsiasi età , specie middle age, e anche le  mamme in attesa, a provare le  lezioni di ginnastica in acqua premaman MammaGym”, nella  nuova piscina AQUANIENE, via della Moschea 130 a Roma, ogni lunedì e giovedì alle ore 11,50. Il metodo è brevettato e consigliato dai medici del settore. Apporta benefici cardiovascolari , favorisce l’elasticità del corpo, elimina il grasso in eccesso e cellulite, e con l’aiuto del “triangolo” attrezzo  brevettato, si personalizzano le lezioni e si corregge la postura. Divertente si esegue con musica all’avanguardia o retrò;  è di grande benessere specie per il corpo femminile che non sopporta i carichi. In  acqua galleggiando  si possono eseguire molti esercizi senza affaticamento né carico, specialmente con questo metodo che deriva dal GymNuoto, prima disciplina dell’acquagym, che comprende 3000 esercizi ideati dalla stessa insegnate, che ha ideato la disciplina per prima negli anni “80” dopo un incidente. Ha interrotto  così  la sua attività di attrice ( sempre molto sportiva) , suggerendo al mondo una attività salutistica , che oggi in Italia è al primo posto come sport frequentato dalle donne.

La seconda notizia è rivolta a chi volesse insegnare questa attività, approfondendo le conoscenze del mantenimento fisico e le novità del wellness in acqua , lavorando con le future mamme  ed esercizi premaman , per le coppie e di remise en forme.

Il Corso si terrà a Roma nel weekend di sabato 5 APRILE e domenica 6 APRILE. Viene rilasciato il Brevetto CSAIN/ CONI , Assicurazione, Convenzioni C.O.N.I. e crediti ECM (facoltativo).

Il Corso è molto richiesto anche nelle piscine private e pubbliche , anche delle cliniche, centri termali . Ottime possibilità di lavoro come personal trainer e anche con i Tours operators. Tutti i nominativi degli Istruttori, dopo lo svolgimento del  Corso,  verranno anche promossi ai Centri interessati , cliniche con piscina,  Beauty Farm, Centri sportivi, Tour operator, Navi da crociera, Stazioni Termali e balneari al mare e pubblicizzati dove potranno lavorare anche come personal trainer.

Per info e per iscrizioni scrivere a acquagym@acquagym.it
visitare: acquagym.blogspot.it

cid:image001.png@01CDAD0D.FE3049D0