Rovera: Bike trainer

30/ott/2006 10.49.00 Anteprima Contatta l'autore

3Bike Trainer de Luxe2 di ER Rovera:
il tuo allenatore interattivo!

3Bike Trainer De Luxe2 è un rivoluzionario metodo di allenamento interattivo sviluppato da ER Rovera, azienda leader nel settore dell1home fitness, per tutti gli sportivi attenti alle nuove tecnologie e pronti a sfruttarne le innovazioni.

Con il cavetto e il cd software inclusi da oggi in molte ciclo camere ER Rovera, sarà possibile collegare il proprio computer alla bicicletta, in tutta facilità grazie al pratico manuale d1uso in italiano; si potranno così visualizzare, direttamente sullo schermo del pc::

… grafici, dati e statistiche immediatamente comprensibili relativi alle variazioni di velocità, il consumo di calorie, il peso e i giri minuto;

… sessioni di allenamento memorizzabili con il nome dell1 atleta, ed eventualmente ricaricabili, modificabili e verificabili;

… video percorsi interattivi, inseriti nel software o scaricabili dalla rete, in grado di sincronizzarsi con il ritmo della pedalata e di interagire con l1atleta tramite messaggi in sovrimpressione: la sensazione di una pedalata all1 aria aperta senza muoversi di casa , anche in giorni di brutto tempo!

Grazie a ER Rovera anche chi non è esperto di fitness potrà tenere sotto controllo i progressi, verificare la  costanza dell1 allenamento nel tempo ed essere guidato giorno dopo giorno verso la conquista della forma perfetta.

Il primo modello in cui verrà inserito 3Bike Trainer2 sarà la ciclo camera 50116 Revolution, che coniuga l1interattività di questo nuovo servizio con le caratteristiche tecniche da sempre distintive della qualità ER Rovera:

… gli arti inferiori possono beneficiare di un allenamento particolarmente efficace grazie al sistema freno magnetico, che elimina gli attriti meccanici garantendo un movimento fluido e preciso;

… il sellino e il  manubrio regolabili in altezza e inclinazione permettono di assumere la posizione più adatta alle proprie esigenze;

… le informazioni, normalmente visualizzate sul computer a sei funzioni della bicicletta, potranno essere trasmesse grazie a 3Bike Trainer2 al proprio pc, arricchite di grafici, statistiche e del video percorso interattivo.

Prezzo al pubblico circa 199 EURO.