Per il Grand Prix di ginnastica staccati gi=C3=A0 6.000 biglietti

30/ott/2006 16.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Per il Grand Prix di ginnastica - Neutromed Cup staccati già 6.000 biglietti

Parma, 30 ottobre 2006 – A poche settimane dall’inizio della vendita dei biglietti per la grande kermesse di ginnastica sono già oltre 6.000 le persone che si sono prenotate un posto al MazdaPalace il 4 novembre. Il ritmo frenetico delle prenotazioni lascia presagire che si possa arrivare presto al tutto esaurito, l’ obiettivo che gli organizzatori, la Federazione Ginnastica d’Italia e Studio Ghiretti si erano prefissati sin dall’inizio.

La manifestazione verrà presentata ai media giovedì 2 novembre presso la Sala Alessi del Comune di Milano. Alla conferenza saranno presenti i più importanti atleti della ginnastica artistica femminile e maschile azzurra. Con Vanessa Ferrari, la campionessa mondiale di Ahrus, vi saranno anche Igor Cassina, Matteo Morandi, Andrea Coppolino, Matteo Angioletti, Paolo Ottavi e Alberto Busnari.

Per l’acquisto dei biglietti :

I biglietti potranno essere acquistarsi al Circuito Vivaticket by Charta: direttamente dal sito  www.vivaticket.it, rivolgendosi ai punti vendita autorizzati Vivaticket, o telefonando al Call Center all’899/666805 (servizio a pagamento). Il costo del biglietto è di 16 € per la tribuna numerata, 11 € per il posto unico e 7 € per i tesserati.

Un’offerta speciale è riservata alle società sportive affiliate alla Federazione che oltre ad avere un prezzo agevolato, avranno una serie di ulteriori opportunità. Per maggiori informazioni si può telefonare dalle 9,30 alle 16,30 alla Segreteria Organizzativa presso il Comitato Regionale Lombardo allo 02/8911371 oppure a Studio Ghiretti allo 0521/038793.

Per ulteriori informazioni:

Cristina Cantoni Studio Ghiretti