Aumentare il Testosterone

07/apr/2014 03:35:52 Vivere Sano Contatta l'autore

Uomini e donne entrambi soffrono di bassi livelli di testosterone, un ormone che regola gli organi sessuali, metabolismo, perdita di tessuto osseo e altre funzioni corporee. Anche se si può considerare testosterone basso un problema di salute, gli studi hanno dimostrato che le nostre scelte di vita giocano la parte più grande dei livelli di testosterone. L'esercizio fisico, sonno, stress e l'obesità hanno tutti dimostrato di influenzare i livelli ormonali.

Aumentare Il testosterone naturalemnte è possibile sia con l'alimentazione sia con l'utilizzo di Integratori naturali come Probolan 50.

Se il tuo obiettivo e migliorare il tuo aspetto fisico e aumentare la massa muscolare no seguire assolutamente diete drastiche. Abbassare le Calorie in modo significativo puo' inviare segnali sbagliati al corpo, che non aumenterà il testosterone.

Tutti gli obiettivi di perdita di peso dovrebbe essere ragionevoli. Puntate a perdere un kilo per settimana migliorando la dieta e aumentando i livelli di attività.

L'utilizzo di Probolan 50 aiuterà poi ad aumentare il testosterone, e una addome a tartaruga sarà assicurato.