INVITO - Incontro all'Università di Parma: STEFANO BALDINI - "L'impegno di una vita da campione: la preparazione atletica del maratoneta"

INVITO - Incontro all'Università di Parma: STEFANO BALDINI - "L'impegno di una vita da campione: la preparazione atletica del maratoneta"Gentile collega, Giovedì 9 novembre alle ore 12.00,nell'Aula Canuto dell Ospedale Maggiore di Parma, Stefano Baldini, il campione olimpico ed europeo in caricadi maratona terrà una lezione sul tema L impegnodi una vita da campione: la preparazione atletica del maratoneta,un appuntamento rientrante nel ciclo Incontri di scienze motorie, organizzati dal corso diLaurea in Scienze Motorie (Facoltà di Medicina e Chirurgia) in collaborazionecon la Società di Medicina e Scienze Naturali e il sostegno di Studio Ghiretti.

Allegati

06/nov/2006 15.21.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile collega,

 

Giovedì 9 novembre alle ore 12.00,nell'Aula Canuto dell’Ospedale Maggiore di Parma, Stefano Baldini, il campione olimpico ed europeo in caricadi maratona terrà una lezione sul tema “L’impegnodi una vita da campione: la preparazione atletica del maratoneta”,un appuntamento rientrante nel ciclo “Incontri di scienze motorie”, organizzati dal corso diLaurea in Scienze Motorie (Facoltà di Medicina e Chirurgia) in collaborazionecon la Società di Medicina e Scienze Naturali e il sostegno di Studio Ghiretti.

Il noto atleta illustrerà agli studentidella Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Parma come si svolge lapreparazione atletica di un maratoneta.
All’incontro,interverranno anche Luciano Gigliotti,preparatore atletico di Baldini, e Vincenzo Pincolini,assessore allo sport di Salsomaggiore Terme nonché expreparatore atletico del Milan diSacchi.

La aspettiamo quindi giovedì alle 12.00!

Cordialisaluti

RSVP:

Cristina Cantoni

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it

tel. 0521 242145

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl