Il tiro a segno in TV

Il tiro a segno in TV Roma, 16 novembre 2006 L'Unione Italiana Tiro a Segno protagonista della trasmissione televisiva "Vivere Meglio" di Rete 4 Venerdì 17 novembre, l'Unione Italiana Tiro a Segno sarà ospite della trasmissione "Vivere Meglio", in onda tutte le mattine sul canale nazionale Rete 4.

16/nov/2006 14.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 16 novembre 2006

L’Unione Italiana Tiro a Segno protagonista della trasmissione televisiva “Vivere Meglio” di Rete 4

Venerdì 17 novembre, l’Unione Italiana Tiro a Segno sarà ospite della trasmissione “Vivere Meglio”, in onda tutte le mattine sul canale nazionale Rete 4. Nello spazio televisivo condotto dal prof. Fabrizio Trecca con l’assistenza di Emanuela Talenti parteciperanno gli atleti, i tecnici ed i dirigenti della Federazione per presentare il proprio sport al vasto pubblico televisivo.

Durante lo svolgimento della puntata, il Vicepresidente Tito Süss, il Direttore Tecnico Aldo Vigiani ed i campioni internazionali Valentina Turisini e Francesco Bruno presenteranno il tiro a segno come disciplina sportiva praticabile da tutti con semplicità ed in totale sicurezza. I due tiratori, inoltre, forniranno una dimostrazione con le armi usualmente impiegate per vincere gare e medaglie: la carabina e la pistola ad aria compressa.

Per maggiori informazioni:

Enrico Gelfi