Aumentare la Massa Muscolare e Forza Muscolare suggerimenti utili

08/giu/2014 08:25:21 Vivere Sano Contatta l'autore

Il Sollevamento pesi può essere divertente quando lo si fa correttamente e nel modo più sicuro possibile. Poi goderti i tuoi allenamenti e vedere il progresso di una routine di allenamento efficace.

La prima cosa da capire quando si decide di voler Aumentare la Massa Muscolare è che la prima regola da seguire riguarda il cambiamento di stile di vita.

Se si sceglie di integrare la costruzione muscolare con integratori che aiuteranno il tuo scopo, fai attenzione e scegli i migliori, no lasciarti tentare dal meno costoso solo per risparmiare, perchè magari non  è un ottimo prodotto e comunque spenderesti dei soldi inutilmente. Tra i migliori prodotti ora in commerci emergono Probolan 50 e Metadrol, indicati per l'aiumento della massa e per l'aumento della forza.

Se scegli di usare prodotti con creatina, attenzione, soprattutto quando si assume per un periodo di tempo prolungato. Questi integratori possono essere dannosi se avete problemi renali. Possono anche causare la sindrome compartimentale crampi, muscolare e sindrome compartimentale. Gli adolescenti sono a più alto rischio.

Se si vuole Aumentare la Massa Muscolare bisognerà assumere anche una notevole ed adeguta quantità di proteine.

Esercizi composti sono un brillante sistema per Aumentare la massa muscolare e ottenere una sessione di allenamento di forza per tutto il corpo in un breve lasso di tempo. Si tratta di esercizi che usano molti gruppi muscolari. Ad esempio, distensione su panca aiuta a sviluppare le spalle, tricipiti e pettorali tutto in una volta.

Anche se ti può sembrare da signorina, no sottovalutare lo streching, sotto i quarant'anni si consiglia  di fare esrcizi di allungamento per di almeno 30 secondi per muscolo. Persone di età superiore dovrebbere fare un  allungamento per un minimo. Questo aiuterà a prevenire gli infortuni e a migliorare il tuo modo di allenerti per Aumentare la Massa Muscolare.