Milano sfida le Volley Old Star: le stelle della pallavolo anni '80 e '90 il 3 dicembre a Rho in una memorabile sfida Parma, 21 novembre 2006 Milano sfida le Volley Old Star:le stelle della pallavolo anni '80 e'90 domenica 3 dicembre a Rho in una memorabile sfida "I migliori anni della nostra vita.

21/nov/2006 16.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 21 novembre 2006

Milano sfida le Volley Old Star:

le stelle della pallavolo anni ‘80 e’90 domenica 3 dicembre a Rho in una memorabile sfida

“I migliori anni della nostra vita. Milano vs Volley Old Star, gravity loses again”. Domenica 3 dicembre 2006 il cielo rhodense sarà illuminato da una schiera di luminosissime stelle della Pallavolo. I più amati rappresentanti che negli anni ’80 e ’90 hanno vestito i colori sociali del Gonzaga Milano sfideranno alle 20.45, sul campo del Centro Sportivo Molinello di via Trecate a Rho, in provincia di Milano, una nutrita rappresentanza di “vecchie glorie” , qui ribattezzate per l’occasione Old Star.

L’incontro, l’ingresso al quale sarà gratuito, è organizzato dall’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero e dalla consulta cittadina dello sport e del tempo libero del Comune di Rho, sotto il patrocinio della FIPAV Lombardia e FIPAV Milano, con la partecipazione di Arkema. Studio Ghiretti ne supporta la comunicazione e le media relations.

Tanti gli atleti, autori delle più belle pagine della pallavolo maschile italiana, che hanno aderito alla storica rimpatriata, guidati in panchina da Julio Velasco, Fernando Chierico e Silvano Prandi, applaudiremo: Claudio Galli, Andrea Lucchetta, Fabio Vullo, Franco Bertoli, Michele Pasinato, Gian Carlo Dametto, Gianni Lanfranco, Piero Rebaudengo, Andrea Gardini  solo per citare i più noti e amati.

La partita rappresenterà il culmine delle celebrazioni per la Festa dello Sport, con inizio alle 18.00 di domenica 3 dicembre, che il Comune dell’ hinterland milanese organizza con successo da anni.

Per informazioni sulla partita:

Infoline 02.93332. 250- 368- 247- 223  oppure www.comune.rho.mi.it

Email- ufficio.sport@comune.rho.mi.it