La newsletter di Vist!

GHANA SKI TEAMKwame Nkrumah Acheampong del Ghana Ski Team torna in Val di Fiemme ad allenarsi per i Mondiali di Are (Svezia) 2007 e stavolta non sará da solo.

24/nov/2006 17.00.00 Anteprima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il circo bianco è ripartito e
VIST è pronta per una stagione promettente!



SKI WORLD CUP
La Coppa del Mondo è iniziata e VIST sará nuovamente protagonista con le squadre nazionali Britannica, della Repubblica Ceca e della Repubblica Slovacca.
L¹altra novitá in Coppa del Mondo, la nazionale del Principato di Monaco, sará in azione a partire dalla gara di Slalom Gigante femminile del 25 Novembre ad Aspen.


GHANA SKI TEAM
Kwame Nkrumah Acheampong del Ghana Ski Team torna in Val di Fiemme ad allenarsi per i Mondiali di Are (Svezia) 2007 e stavolta non sará da solo.
I due ragazzi Emmanuel e Rosina, selezionati da Kwame assieme a Ted Ligety quest¹estate in Ghana, toccheranno per la prima volta nella loro vita la neve naturale a Pampeago in Trentino.


SNOWBOARD
Nello Snowboard VIST ha raggiunto un risultato unico: sviluppato in collaborazione con i fratelli Simon e Philipp Schoch, i campioni svizzeri che si sono distinti in occasione  dei giochi olimpici di Torino 2006, e sfruttando l'esperienza maturata nella coppa del mondo di sci alpino Vist offre oggi uno strumento molto competitivo che permette di valorizzare la performanza della tavola: la prima interfaccia per lo snowboard.
E' stato subito un successo pieno: nella prima gara di Coppa del Mondo a Sölden Simon Schoch ha conquistato la vittoria nello slalom parallelo.


TRENTINO
VIST è partner ufficiale della Trentino Marketing, azienda che cura la promozione turistica del Trentino.


TESTIMONIAL VIST
La neo-eletta Miss Südtirol Verena Trolese sará la nuova Testimonial VIST in Alto Adige ed in particolare alla gara di Coppa del Mondo in Val Gardena.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl