domani al CentRho del comune di Rho, ore 11.00, presentazione del match Milano vs Volley Old Star

Milano vs Volley Old Star, gravity loses again".

27/nov/2006 19:30:00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 27 novembre 2006

Martedì 28 novembre, al CentRho ore 11.00- Piazza San Vittore, Rho (MI)

Presentazione del match Milano vs Volley Old Star

Domani, martedì 28 novembre, al “CentRho” del Comune di Rho (MI), si terrà la presentazione del match “I migliori anni della nostra vita. Milano vs Volley Old Star, gravity loses again”. La partita, che vedrà schierati in campo i più amati rappresentanti che negli anni ’80 e ’90 hanno vestito i colori sociali del Gonzaga Milano contro una folta rappresentanza di Old Star  si giocherà domenica 3 dicembre, con inizio alle 20.45, sul campo del Centro Sportivo Molinello di via Trecate a Rho.

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero e dalla consulta cittadina dello sport e del tempo libero del Comune di Rho, sotto il patrocinio della FIPAV Lombardia e FIPAV Milano, con la partecipazione di Arkema.

Alla conferenza di presentazione saranno presenti l’Assessore allo Sport e Tempo libero del Comune di Rho dottor Vinicio Peluffo, Claudio Galli, ex pallavolista e coordinatore dell’organizzazione del match, Adriano Pucci Mossoti, presidente di FIPAV Lombardia e Paolo Buongiorno, ex allenatore e storico dirigente della pallavolo milanese. Il professor Buongiorno sarà in panchina in veste di coach della squadra di Milano domenica sera.

Per informazioni sulla partita:

Infoline 02.93332. 250- 368- 247- 223  oppure www.comune.rho.mi.it

Email- ufficio.sport@comune.rho.mi.it