Butterfly Motorsport e Federico Tesio si presentano al 26° Rally del Tartufo

24/lug/2014 08:51:46 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport e Federico Tesio si presentano al 26° Rally del Tartufo

Dopo la bella prestazione al Rally Città di Torino, Federico TesioEraldo Tortone portacolori Butterfly Motorsport affronteranno il 26° Rally del Tartufo con la Fiat Panda Kit. L’equipaggio si ritrova unito, dopo le vittorie di classe dello scorso anno, per la gara di Asti.

Il rally, tutto su asfalto, è lungo 280,53 km e prevede 67,53 km di prove speciali e si svolgerà sabato 26 luglio con le ricognizioni e le verifiche sportive/tecniche e domenica 27 con la gara vera e propria. Asti ospiterà la partenza (C.so Alessandria, 480) ore 08.31, l’arrivo del rally (Piazza San Secondo) alle ore 18.16 (orari riferiti alla 1^ vettura); oltre che alla Direzione gara e alle verifiche. Canelli ospiterà i tre Parchi Assistenza che faranno da base di appoggio per le vetture in gara. Le prove cronometrate sono Pian Canelli (11,34 km), ripetuta due volte, la prova cronometrata parte in un falsopiano veloce, e dopo breve si affronta una strada più stretta in salita ripida con tornanti impegnativi. Si prosegue poi per 5 km fino allo scollino in direzione Loazzolo su un tratto più veloce. Inizia qui la discesa con strada di media larghezza da traiettoria. Si prosegue fino a Loazzolo con un misto veloce e dopo si affronta una discesa impegnativa con tornanti fino a fine prova. Madonna della Neve (7,46 km), ripetuta tre volte, parte con strada stretta e pianeggiante per salire dopo breve fino al bivio in Regione Zabaldano e poi si scende moderatamente. A circa metà prova si inizia a salire fino allo stretto passaggio fra le case della Regione Crose. Da quel punto si percorre la strada provinciale 126 caratterizzata da misto veloce e saliscendi fino alla parte finale che si affronta in discesa con una serie di tornantini stretti. Vesime (7,50 km), ripetuta tre volte, parte con una strada larga in salita per poco più di 2 km poi la strada si stringe molto e dopo breve inizia la discesa, sempre su strada stretta fino agli ultimi tornanti in discesa. La strada torna a salire, anche con alte pendenze fino al km 5,820, dopo inizia la discesa sulla strada provinciale 123 in direzione Vesime con una lunga serie di tornanti stretti.

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2014  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non
foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati
è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.