Federazione Italiana Sci Nautico: on line il nuovo sito web

Allegati

06/dic/2006 10.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

Milano, 6 dicembre 2006

 

 

 

Nuovo sito web per la Federazione Italiana Sci Nautico

 

Grande novità per la Federazione Italiana Sci Nautico, sempre attenta all’adozione di strumenti che la proiettino con decisione verso il futuro: da qualche giorno è infatti on line il nuovo sito ufficiale, altro importante passo nel progetto di sviluppo complessivo del movimento italiano.

Il sito, visualizzabile all’indirizzo già attivo www.scinautico.com, rappresenta un canale di dialogo privilegiato fra la FISN e la crescente comunità dello sci nautico nazionale, comprensiva dei circoli affiliati, dei tesserati e degli appassionati di questo sport. Fin dalla Home Page si presenta con una grafica rinnovata e più dinamica rispetto la precedente versione, ricordata però nell’impiego dello stesso tono cromatico dominante: l’azzurro dell’acqua.

Sono stati inoltre implementati i canali di dialogo con l’utente: le persone interessate alla pratica dello sci nautico hanno la possibilità di scaricare dal sito le informazioni essenziali per iscriversi ai circoli, compresi di costi e servizi. Questa iniziativa si inserisce in una strategia di comunicazione volta a rafforzare il rapporto sempre più stretto con il proprio target ed è stata concepita per favorire il tesseramento alla Federazione.

“In una società in continua evoluzione - ha dichiarato il Presidente Falcioni - anche dal punto di vista informatico abbiamo il dovere di aggiornarci e di presentarci come una Federazione attenta al presente ma con uno sguardo volto al futuro. Un sito web è la prima immagine che si da di sé stessi verso l’esterno ed  è per questo motivo  che abbiamo deciso di rinnovarci nella veste grafica, con l’intenzione di snellire, prossimamente, la prassi del tesseramento, consentendo l’iscrizione on-line”.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Enrico Gelfi

enrico.gelfi@studioghiretti.it  

0521/1910092

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl