PattiniNewsletter del 7 dicembre 2006

* PattiniNews ha compiuto un anno di attività dalla costituzione del Branco in Associazione.

07/dic/2006 11.49.00 PattiniNews Contatta l'autore

* IN PRIMO PIANO: PattiniNews vuole crescere! *

PattiniNews ha compiuto un anno di attività dalla costituzione del Branco in Associazione. Le attività sono state possibili grazie all'impegno di tutti e alla presenza di alcuni soci in particolare. Ci auguriamo che nel 2007 questo impegno sia mantenuto e che anzi cresca la partecipazione; la nostra è un'associazione che si basa sulle prestazioni volontarie di soci e simpatizzanti e si distingue da altre proprio per la disponibilità disinteressata delle persone che la compongono. Per sapere come aderire e sostenere l'associazione, leggete i particolari nella relazione.

* LE NEWS DI PATTINI (OVVERO: PATTININEWS) *

Partito un nuovo corso di pattinaggio a Padova, presso la palestra del Liceo Modigliani a cura del Roll Club di Maserà.

Per non prendersi troppo tardi...segnaliamo un suggerimento per le prossime vacanze primaverili ed estive: il PPUG di Perugia ha sperimentato e documentato per noi la Voie Verte, in Francia.

Riuscita la festa AFRIsKAte, un ritrovo allegro con l'obiettivo di contribuire alle attività di Jaima Sahrawi. Vale la pena di dare ancora un'occhiata alle immagini di Paolo Trampoli, che saranno riproposte sabato 16 dicembre a La Buona Dispensa - supermercato del Biologico (via San Fidenzio 1/a - zona Stanga Padova) e alla Pizzeria Dae Tate a Legnaro il 17 dicembre alle ore 20 (per la pizzeria necessaria conferma).

Riparte l'organizzazione del RollerDay di Legnaro, che nel 2007 giungerà alla V edizione. Chiunque fosse interessato a partecipare al gruppo di lavoro, lo segnali alla redazione o partecipi alla discussione nel forum.

* CALENDARIO PPUG 2007 *

Continua la discussione nel forum per l'allestimento del calendario PPUG. Segnalate eventuali proposte o suggerimenti, nulla andrà perso e sarà anzi prezioso per l'imminente riunione del coordinamento PPUG.

* PATTINATE CITTADINE *

Ricordiamo come di consueto le pattinate cittadine, segnalando in particolare quella torinese, ultima aggiunta nel'elenco:

LUNEDI: Mirano (info@inlinemirano.com) - Bologna (pcmimi@libero.it) - Udine (3357894774@tim.it)
- Padova (amici@pratodellavalle.org)
MARTEDI: Torino (valentinoma@inwind.it) - Verona <(info@veronainline.it) - Bassano del Grappa (info@topinline.com)
MERCOLEDI: Bologna (inboskate@gmail.com) - Parma (madda86@hotmail.com) - Modena (webmaster@rollermo.it) - Roma (info@pincio.com) - Genova (aboccini@libero.it) - Milano (blumeweb@aruba.it)<
GIOVEDI: Bassano del Grappa (info@topinline.com) - Udine (3357894774@tim.it)
VENERDI: Milano (blumeweb@aruba.it)
SABATO:
DOMENICA: Genova (aboccini@libero.it)

* HOCKEY IN LINE *

Seguite le vicende dell'EWHL - Elite Women Hockey League: l'Agordo Hockey è purtroppo sceso al quinto posto in classifica in questo prestigioso campionato internazionale, ma la strada è ancora lunga! Per chi volesse assistere a una partita in casa, contro l'H.C. Slovan Bratislava, si propone di recarsi ad Agordo domani, 8 dicembre: partenza dalla sede di PattiniNews alle ore 14.30.

Ormai bene avviata l'attività dell'hockey in-line, a cui PattiniNews dedica particolare attenzione durante l'inverno. Riportati nel sito, con la preziosa collaborazione del Comitato Regionale Friuli- Venezia Giulia della F.I.H.P. risultati, classifiche e gallerie immagini delle Giovanili: contributi scritti, immagini, commenti segnalazioni tempestive sull'esito delle partite sono ben accetti per dare una panoramica sempre aggiornata su questo emozionante sport.
Calendari e classifiche.

Nella homepage si possono sempre vedere i collegamenti alle ultime news del Forlì Hockey, Ferrara Hockey, e HotWings Milano.

Tutti gli articoli di Hockey:
Articoli Hockey

Buone pattinate a tutti, alla prossima!

*******

Testi a cura della redazione e del nocciolo di PattiniNews
Tel. 339.26.56.566 - E-mail: redazione@pattininews.it;

L'iscrizione al sito www.pattininews.it è libera (gratuita) e consigliata. Iscrivendosi alle mailing lists e pubblicando articoli, annunci e quant'altro si contribuisce alla divulgazione delle notizie riguardanti il mondo delle rotelle (ai piedi). Se questa newsletter è gradita, è più che gradito il suo inoltro a compagni, amici e conoscenti.
Per iscriversi alla newsletter mandare una mail a oppure cliccare qui