Pesi: sabato a Palermo la Coppa del Mediterraneo

Pesi: sabato a Palermo la Coppa del Mediterraneo Roma, 7 dicembre 2006 SABATO A PALERMO LA COPPA DEL MEDITERRANEO Si svolgerà sabato 9 a Palermo la seconda edizione della Coppa del Mediterraneo di Sollevamento Pesi, la manifestazione organizzata dalla Confederazione che raggruppa i paesi (14 oggi quelli aderenti) che si affacciano appunto sul Mediterraneo.

07/dic/2006 17.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 7 dicembre 2006

SABATO A PALERMO LA COPPA DEL MEDITERRANEO

Si svolgerà sabato 9 a Palermo la seconda edizione della Coppa del Mediterraneo di Sollevamento Pesi, la manifestazione organizzata dalla Confederazione che raggruppa i paesi (14 oggi quelli aderenti) che si affacciano appunto sul Mediterraneo.

Alle gare, che avranno luogo presso il San Paolo Palace Hotel, parteciperanno sette squadre complete (tre atleti maschi, una femmina): quelle di Italia, Albania, Francia, Tunisia, Spagna, Cipro e San Marino; iscritti anche atleti singoli, in rappresentanza di altri Paesi membri (Libano, Malta, Principato di Monaco). Alla vigilia delle gare, venerdì, si terrà l'assemblea generale della Confederazione e una tavola rotonda sulla scienza della preparazione all'attività pesistica.

L'Italia sarà in pedana con due formazioni. La squadra A, guidata dal tecnico federale Antonino Onéri, è composta da Giovanna D'Alessandro (kg 48), Massimiliano Rubino (62), Enrico Cangemi (77) e Alfonso Marinelli (94). La squadra B, tecnico federale Calogero Sarda, è composta da Vera Coccia (75), Alessandro Cocuzza (56), Giovanni Battista Farina (69) e Davide Cannistraro (77).

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF