50° Rally Del Friuli Venezia Giulia: Tassone sempre al comando nella generale

02/set/2014 09:50:30 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

50° Rally Del Friuli Venezia Giulia: Tassone sempre al comando nella generale

Sembra iniziare nel migliore dei modi il 50° Rally del Friuli TRN per Michele Tassone e Daniele Michi, portacolori della Scuderia Meteco.

La prima prova speciale, in Piazza I Maggio a Udine, annota come vincitore del Suzuki Rally Trophy e del Trofeo R1 l’equipaggio a bordo della veloce Suzuki Swift alimentata a GPL di BRC Gas Equipment gestita da Butterfly Motorsport. Il tempo, confrontato in classifica generale corrisponde al 13° tempo assoluto del TRN, fra vetture di categoria molto più potenti.

Purtroppo già nella seconda prova speciale, del giorno successivo, un problema alla trasmissione obbliga l’equipaggio a rallentare il passo segnando il terzo tempo di classe. Le prove successive vedranno l’aggravarsi della situazione e all’assistenza si potrà solo constatare che il problema non è risolvibile in campo gara. Si decide così di portare a termine la gara per non perdere completamente il vantaggio nei campionati. La vettura termina al 5° posto di Suzuki Trophy e Trofeo R1, posizioni che consentono a Tassone di mantiene la leadership nel Suzuki Rally Trophy e condividere con Lucarelli il comando nel Trofeo R1.

Un plauso deve essere fatto all’equipaggio che ha portato a termine una gara con bravura e grande forza di volontà.

Classifica non ufficiale Suzuki Rally Trophy:

1. Tassone pt 95; 2. Lucarelli pt 92; 3. Iacconi pt 84; 4. Saresera pt 61; 5. Visconti pt 30; 6. Denaro pt 28; 7. Fettolini pt 20; 8. Amorisco pt 18; 9. Giorgini pt 12; 10. “Cerutti” pt 4.

Classifica non ufficiale Trofeo R1:

1.Tassone e Lucarelli pt 50; 3. Iacconi pt 49; 4. Saresera pt 31; 5. Visconti pt 22; 6. Denaro pt 14; 7. Fettolini pt 13; 8. Rao pt 12; 9. Mandelli e Giorgini pt 9; 11. Amorisco e Coppe pt 7; 13. Tarroco pt 5; 14. “Cerutti” pt 4; 15. Chiaudrero pt 2; 16 Soliani pt 1.

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2014  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non
foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati
è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.