Calcio a 5 MARCA TREVIGIANA

Calcio a 5 MARCA TREVIGIANATAVOLONI ceduto al Gruppo Fassina (serie B)Cesar Augusto Tavoloni, classe 1971, universale, capitano della formazione, è stato ceduto al Gruppo Fassina che milita in serie B e che è allenato da mister Mungo, tecnico di sua conoscenza.

13/dic/2006 14.49.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

TAVOLONI ceduto al Gruppo Fassina ( serie B )

Cesar Augusto Tavoloni , classe 1971, universale , capitano della formazione, è stato ceduto al Gruppo Fassina che milita in serie B e che è allenato da mister Mungo , tecnico di sua conoscenza. Già da sabato prossimo sarà in campo con la maglia 9 al Palazzettto di Mareno contro il Thiene. Nell’esprimere al giocatore i più sentiti ringraziamenti per quanto ha saputo trasmettere ai suoi compagni di squadra, per quanto ha saputo dimostrare in campo e fuori, la società Marca Trevigiana augura allo stesso un proseguo di carriera ricca di successi .

Marino Silvestri
ufficio stampa