Verona, 18 ottobre 2014: a IO BENE, il coach Giancarlo Fornei spiega come migliorare le performance sportive allenando la mente!

11/ott/2014 12:11:08 Giancarlo Fornei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Verona, sabato 18 ottobre 2014, ore 11,30.

A Villa Buri, location della Fiera del Benessere IO BENE, il coach motivazionale Giancarlo Fornei, parla di come sia possibile migliorare le performance sportive allenando - oltre a fisico tattica e tecnica - anche la mente.

Nella conferenza di 1 ora e mezza, il coach toscano spiega come gli stati d'animo influenzino le performance sportive e di come, il dialogo interno di ogni atleta, possa condizionare le sue prestazioni.

  • Nella conferenza, offre ai presenti 3 consigli pratici su come cominciare ad allenare la propria mente a vincere nello sport.
  • 3 consigli immediatamente applicabili nello sport e, volendo, nella vita in generale.

IN ANTEPRIMA NAZIONALE: Giancarlo Fornei presenta il suo ultimo libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport", in pubblicazione proprio in questi giorni sulla piattaforma Youcanprint.it.

Giancarlo Fornei ringrazia pubblicamente Carla Zusi e Clara Crespi, le due organizzatrici di Io Bene, per averlo invitato a Verona per la seconda volta e avergli permesso di presentare, in anteprima, il suo nuovo libro.

  • L'entrata a Io Bene costa solo 5 euro e da diritto a partecipare - oltre alla conferenza di Fornei - a tutte quelle previste nella giornata (si ricorda, per esempio dopo di lui, la performance spettacolare di Alberto Limatore, pluri-campione italiano di bike-trial).

 

NOTA BENE:

Nel pomeriggio, è già stata predisposta una saletta riservata per coloro che voglio lavorare e fare coaching con Giancarlo Fornei. Per prenotare la tua sessione individuale con lui, chiama ora il 392/27.32.911 oppure scrivi a info@giancarlofornei.com

http://www.iobene.it/

http://come-allenare-la-mente-a-vincere.blogspot.it/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl