Celebrità al Vist Shop

21/dic/2006 17.30.00 Anteprima Contatta l'autore

CELEBRITA' AL VIST SHOP:
MARIA GIOVANNA ELMI

Bassano del Grappa - Mercoledì 20 dicembre 2006 - Maria Giovanna Elmi, nota annunciatrice e giornalista della RAI e recentemente protagonista del reality "L1Isola dei Famosi", si è recata, accompagnata dal marito, grande appassionato di sci e sport invernali, al Vist Shop di Bassano del Grappa.

Roberto Vivian, socio fondatore dell1azienda altoatesina ha accolto la bella presentatrice nello shop monomarca di Vist, luogo d1ispirazione, attivo tutto l1anno, dedicato a chi ama lo sci. La Elmi ha avuto modo di provare numerosi capi della collezione di abbigliamento Vist e ha potuto apprezzare le ultime novità in fatto di piastre ed attacchi sotto la guida esperta del responsabile dello shop bassanese Ferdinando Stella. All1incontro ha partecipato anche Daniele Sabilussi, direttore della Scuola Sci di Tarvisio.

3Siamo entrambi grandi appassionati di sci - ha raccontato la storica conduttrice della trasmissione Sereno Variabile- e amiamo gli scenari che la natura delle Alpi orientali offre in ogni stagione e situazione. Allo sci agonistico, tuttavia, preferisco quello praticato in serenità, senza stress, gustando la bellezza del paesaggio innevato. Si tratta di una disciplina che coltivo da molto tempo e che, dopo avere incontrato mio marito Gabriele nel dicembre del 1986, proprio in montagna, ho ulteriormente sviluppato2.