PR GROUP - ALLA CACCIA DEL PODIO TRA LE TWINGO

15/ott/2014 14:37:57 PR Group - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Salve, in allegato, ed in calce, siamo ad inviare il comunicato stampa pre-evento degli appuntamenti in cui PR Group sarà presente con i propri piloti nei giorni 18 e 19 Ottobre 2014.

Alleghiamo inoltre un'immagine di repertorio di Alberto Paris nel precedente Rally di Majano (immagine a cura di Fotosport - si prega di citare la fonte).

Cordiali saluti.

----------------------------------------------------------
PR Group - Ufficio Stampa
@ contact: stampa@prgroupsrl.it
Facebook: facebook.com/prgroupsrl
Twitter: twitter.com/prgroupsrl
Google+: plus.google.com/+PrgroupsrlIt
YouTube: youtube.com/prgroupsrl

ALLA CACCIA DEL PODIO TRA LE TWINGO

PR Group punta alla rimonta con Paris nel terzultimo appuntamento del trofeo nazionale. Al Colline Matildiche rientra in scena Maddalosso.

Dolo (Ve), 15 Ottobre 2014 �“ Giunge in dirittura d'arrivo il trofeo nazionale dedicato alla piccola belva di casa Renault ed Alberto Paris si prepara ad affrontare questo rush finale per cercare di agganciare il podio.

Il trittico di eventi che decreterà vincitori e vinti si apre con la ventunesima edizione del Rally Pietra di Bagnolo con il pilota di PR Group che accusa un passivo di 63 punti dalla terza piazza.

Un distacco non facile da colmare ma che, data la struttura regolamentare della serie,  permette ancora di sognare in grande quindi si rivela fondamentale ottenere una prestazione consistente in provincia di Cuneo per poi concentrarsi sugli appuntamenti di Piancavallo e Castelli Romani.

Archiviato il fugace esordio nel recente Rally Città di Bassano torna in campo Roberto Maddalosso in occasione della prima edizione del Rally Day Colline Matildiche.

Su speciali rese famose dall'Appennino Reggiano il portacolori di PR Group cercherà di riprendere il proprio cammino di crescita, interrotto nel vicentino, alla guida della Peugeot 106 gruppo A, nuova compagna di avventura, dopo tanti anni nel produzione con la Renault Clio Rs.

-----------------------------------------------------

RISPETTO DELLA PRIVACY
Informazioni strettamente riservate.
Nella presente e-mail sono contenute informazioni di carattere sportivo inviate ad uso esclusivo del destinatario. L'utilizzo e la divulgazione dei testi e delle immagini in allegato, è consentito limitatamente alle finalità per le quali questa comunicazione è stata realizzata. In particolare, si precisa che le immagini potranno essere utilizzate solo a corredo del relativo testo e non per altri scopi. Qualora l'e-mail sia stata ricevuta per errore ci scusiamo per l'inconveniente pregandovi di cancellarla unitamente ai suoi allegati e di informarci in merito all'indirizzo stampa@prgroupsrl.it, grazie.