Butterfly Motorsport e Federico Tesio vincenti al Rally Pietra di Bagnolo

21/ott/2014 12.10.22 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Butterfly Motorsport e Federico Tesio vincenti al Rally Pietra di Bagnolo

Federico Tesio ed Eraldo Tortone, portacolori di Butterfly Motorsport, vincono la classe sulla Fiat Panda Kit, al 21° Rally della Pietra di Bagnolo.

A questa edizione del rally, in classe A5, si affrontano dieci equipaggi. Si parte con il bel tempo, ma le prove di Morelli e Montoso, sono scivolose, con tagli che sporcano la strada.

Federico Tesio guida concentrato per non commettere errori, e nel primo giro di tre prove, segna i migliori tempi di classe, chiudendo praticamente la gara già al primo Parco Assistenza, con un vantaggio di oltre un minuto sul primo degli inseguitori.

Anche il secondo giro di prove e l’ultimo passaggio sulla Montoso, portano la firma dell’equipaggio Butterfly Motorsport, che chiude la gara con la vittoria in tutte le prove cronometrate.

Bagnolo Piemonte accoglie Federico Tesio ed Eraldo Tortone in 25 posizione assoluta, 6 di gruppo e primi di classe A5.

Federico Tesio “È stata una bella gara in cui abbiamo mantenuto alta la concentrazione per non commettere errori di guida. Al mattino le prime due PS erano in alcuni tratti scivolose, soprattutto nella discesa della Montoso. Le prove non erano delle più facili, e la prova che personalmente mi è piaciuta di più è stata Prarostino. Ci siamo divertiti, e speriamo di essere nuovamente al via l’anno prossimo! Ringrazio i meccanici della Evomotorsport, per l’aiuto fornitoci in assistenza.”

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

°  Official  Partner  2014  °

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non
foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati
è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.