Da Parigi le novità in casa QuicksilverRossignol

02/gen/2007 16.00.00 Anteprima Contatta l'autore

Da Parigi le novità in casa
QuiksilverRossignol

obiettivo futuro: triplicare le vendite!

Parigi - Francia - Dicembre 2006 - Nell1elegante capitale francese si è svolta la conferenza stampa del Gruppo QuiksilverRossignol, durante la quale sono state illustrate le nuove strategie, i risultati ottenuti già dal primo anno oltre alle proposte per l1ampliamento della società, mettendo in risalto alcuni obiettivi futuri:

® un forte incremento alle vendite
® triplicare il fatturato in quattro anni
® "Casa Rossignol", il progetto di una nuova sede, quartier generale dell'azienda che sorgerà nella regione di Isère nel distretto di Rodano Alpi.

Ad annunciare le nuove ambizioni:

Il presidente del gruppo, Bernard Mariette, ha illustrato i punti dello sviluppo di Quiksilver e le sinergie col gruppo di cui fa parte Rossignol.

Il presidente di Rossignol, Jean Francois Gautier ha trattato le strategie e i risultati principali in fatto d1incremento dei ricavi, di rendimento operativo e di organizzazione e strumenti dell'azienda francese.

Bernard Liatti, vice presidente di Rossignol, ha descritto l'insieme delle ambizioni del gruppo nel mercato dell'attrezzatura.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, Stephane Weinhold ha presentato l'evoluzione del marchio e i piani d'azione mirati all'espansione strategica del prodotto.

Rossignol e Quiksilver condividono la stessa filosofia d1impresa, credono negli stessi valori ed hanno un1 unica strategia che li porterà a consolidare le radici e rafforzare i mercati di riferimento.