Rossignol Demo Tour Italia

02/gen/2007 16.10.00 Anteprima Contatta l'autore

Rossignol Demo Tour Europa...

Il giro delle nevi in 80 giorni

Il più grande test dei prodotti, gratuito e aperto a tutti in giro per l'Europa.
40 tappe in Italia per conoscere da vicino i prodotti Rossignol!

Lanciato nella stagione 2000-2001, il demo tour diventa ogni anno più grande! La scorsa stagione più di 300.000 visitatori in l'Italia hanno partecipato al tour visitando il villaggio creato da Rossignol in collaborazione con gli sponsor allestito proprio nel cuore delle montagne innevate.
Oltre ad attività di animazione e incontri, l'obbiettivo principale di questo tour è dare la possibilità di testare, provare e far conoscere tutti i prodotti Rossignol.

L'emozionante dimensione della sesta edizione:

11 paesi europei coinvolti.
26 località sciistiche solo in Francia, poi dalla Sierra Nevada ai dintorni di Mosca e dalla cima dell'Etna fino a Lathi in Finlandia!!
40 sono le tappe italiane che vedranno il Rossignol Demo Tour coinvolgere gli amanti della neve nei test prodotto.

Nei 200 metri quadrati del villaggio si può trovare la vasta gamma dei prodotti Rossignol, da quelli dedicati al freestyle a quelli per il freeride, a quelli pensati per la donna, passando per gli sci carving della linea Top Race. Oltre a tutto questo sarà anche possibile testare i vari prodotti per lo snowboard, freestyle, freeride o le tavole All mountains. Ce n'è davvero per tutti i gusti!

I Partner:

Accanto a Rossignol sarà presente Nutella con i suoi prodotti, per ricaricare le batterie di tutti i partecipanti!
Per gli appassionati dei motori
Fiat ci sarà la possibilità di osservare da vicino il nuovo modello 4X4 prodotto dall'azienda torinese, la Fiat Sedici e ricevere informazioni in merito.
Play Radio, il media partner, accompagnerà l'evento con quotidiani collegamenti in diretta per conferire un tono funky e divertente all'ambiente. Un piacevole sottofondo per rilassarsi durante le pause tra un test e l'altro.
Allo stand della banca
San Paolo IMI sarà possibile conoscere la nuova offerta in fatto di carta di credito: una carta prepagata dedicata agli amanti della montagna che consente agevolazioni nell'acquisto dello skipass. Europcar offrirà sconti ed agevolazioni per l'affitto di auto in località montane. Nikon, presente anche quest'anno tra i partner italiani, si occuperà di scattare le foto ai partecipanti "in azione", le foto successivamente saranno disponibili sul sito internet dascaricare e conservare come ricordo della giornata trascorsa con Rossignol.

L'obbiettivo del Demo Tour è quello di dare a tutti i presenti la possibilità di provare tutti i differenti prodotti di Rossignol, Fiat e Nutella in un'atmosfera di relax e divertimento.
In questo modo Rossignol, azienda leader nel mondo per gli sport invernali, conosciuta per l'eccellenza e l'innovazione dei suoi prodotti, può condividere con il grande pubblico la sua profonda passione per la montagna.

Rossignol Demo Tour Italia - Prossime Tappe:

2/3 GEN 07    PIANCAVALLO

23 MAR 07    TONALE
24/25 MAR 07    MONTE CAMPIONE

Rossignol Demo Tour Europa
Informazioni e date delle tappe sul sito:

www.rossignol.com/demotour