Calendario PPUG 2007

02/gen/2007 22.10.00 PattiniNews Contatta l'autore

* UN OTTIMO 2007 A TUTTI DALLA REDAZIONE DI PATTININEWS! *

* IN PRIMO PIANO: calendario PPUG 2007! *

Finalmente in dirittura d'arrivo il calendario PPUG 2007! Come per le edizioni 2005 e 2006, PattiniNews si è fatta carico dell'impaginazione e della stampa del calendario che a breve circolerà un po' in tutt'Italia, grazie alla presenza di ormai 19 tra gruppi e associazioni: PattiniNews (Padova), InBoSkate (Bologna), Verona Skates - VeronaInLine, Parma Skating, Roller Pirates (Milano), TopInLine Skating Bassano (VI), Rollerata (Macerata), Roller Club Metauro (Fano), PPUG Perugia, PPUG Bergamo, RollRunners e RollerVI (Vicenza), GRU (Udine), Pattinatori Vr (Verona), InLine Mirano (VE), Skating Club Comina, RollerMo (Modena), TSG Torino.
Leggete i particolari nel nostro articolo e prenotate la vostra copia entro il 7 gennaio 2007.

* LE NEWS DI PATTINI (OVVERO: PATTININEWS) *

Concluse le operazioni di solidarietà a favore dell'associazione Jaima Saharawi, che opera nei campi profughi di questo angolo di deserto nel Sahara occidentale. PattiniNews, grazie al contributo di molte persone, ha potuto versare la somma di € 1345,00 per questo progetto.

Ricordiamo che PattiniNews attende volontari per l'organizzazione del RollerDay di Legnaro, che nel 2007 giungerà alla V edizione. Chiunque fosse interessato a partecipare al gruppo di lavoro, lo segnali alla redazione o partecipi alla discussione nel forum.

Partito con la manifestazione del 17 dicembre 2006 il CIPS, Campionato Italiano Pattinaggio Street 2007 segnalato da Antonio Bisignano; il calendario completo sarà disponibile a breve su www.italianrolling.it

PattiniNews è anche associazione. Per sapere come aderire e sostenerla potete leggere i particolari qui: PattiniNews: vogliamo crescere!

* DAL MONDO*

Uscito il calendario delle maratone del circuito svizzero, sempre interessanti per la loro organizzazione impeccabile che le rende abbordabili anche per amatori, per quanto allenati. Da segnalare l'infelice concomitanza della maratona di St. Moritz con l'altrettanto attraente 24 ore du Mans (F): se in una delle due organizzazioni non cambierà qualcosa, gli amanti di queste bellissime manifestazioni saranno costretti a una scelta difficile...

* PATTINATE CITTADINE *

Ricordiamo come di consueto le pattinate cittadine, segnalando in particolare che a Bassano del Grappa si pattina da maggio a settembre:

LUNEDI: Mirano (info@inlinemirano.com) - Bologna (pcmimi@libero.it) - Udine (3357894774@tim.it) - Padova (amici@pratodellavalle.org)
MARTEDI: Torino (valentinoma@inwind.it) - Verona (info@veronainline.it) - Bassano del Grappa (info@topinline.com)
MERCOLEDI: Bologna (inboskate@gmail.com) - Parma (madda86@hotmail.com) - Modena (webmaster@rollermo.it) - Roma (info@pincio.com) - Genova (aboccini@libero.it) - Milano (blumeweb@aruba.it)
GIOVEDI: Bassano del Grappa (info@topinline.com) - Udine (3357894774@tim.it)
VENERDI: Milano (<blumeweb@aruba.it)
SABATO:
DOMENICA: Genova (aboccini@libero.it)

* DAL FORUM *

- CRISTIANIA
- Calendario PPUG stampato
- AGENDinA 2007
- Coordinamento PPUG
- saddam

* HOCKEY IN LINE *

Abbastanza stabile la classifica dell'EWHL - Elite Women Hockey League, con l'Agordo Hockey a metà classifica in questo prestigioso campionato internazionale. La prossima partita si terrà a Salzburg il 6 gennaio 2007.<

Ormai bene avviata l'attività dell'hockey in-line, a cui PattiniNews dedica particolare attenzione durante l'inverno. Riportati nel sito, con la preziosa collaborazione del Comitato Regionale Friuli- Venezia Giulia della F.I.H.P. risultati, classifiche e gallerie immagini delle Giovanili: contributi scritti, immagini, commenti segnalazioni tempestive sull'esito delle partite sono ben accetti per dare una panoramica sempre aggiornata su questo emozionante sport. Alcuni volonterosi genitori del Ghosts Padova hanno iniziato un rapporto di collaborazione con la nostra redazione.
Calendari e classifiche.

Nella homepage si possono sempre vedere i collegamenti alle ultime news del Forlì Hockey, Ferrara Hockey, e HotWings Milano.

Tutti gli articoli di Hockey: Articoli Hockey

Buone pattinate a tutti, alla prossima!

*******

Testi a cura della redazione e del nocciolo di PattiniNews
Tel. 339.26.56.566 - E-mail: redazione@pattininews.it;

L'iscrizione al sito www.pattininews.it è libera (gratuita) e consigliata. Iscrivendosi alle mailing lists e pubblicando articoli, annunci e quant'altro si contribuisce alla divulgazione delle notizie riguardanti il mondo delle rotelle (ai piedi). Se questa newsletter è gradita, è più che gradito il suo inoltro a compagni, amici e conoscenti.
Per iscriversi alla newsletter mandare una mail a pattininews-subscribe@pattininews.itoppure cliccare qui