PR GROUP - PR GROUP IN CERCA DI GLORIA AL PALLADIO

04/nov/2014 15:15:21 PR Group - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Salve, in allegato, ed in calce, siamo ad inviare il comunicato stampa pre-evento degli appuntamenti in cui PR Group sarà presente con i propri piloti nei giorni 8 e 9 Novembre 2014.

Alleghiamo inoltre un'immagine di repertorio di Emanuele Zecchin nel precedente Rally Città di Bassano (immagine a cura di Fotosport - si prega di citare la fonte).

Cordiali saluti.

----------------------------------------------------------
PR Group - Ufficio Stampa
@ contact: stampa@prgroupsrl.it
Facebook: facebook.com/prgroupsrl
Twitter: twitter.com/prgroupsrl
Google+: plus.google.com/+PrgroupsrlIt
YouTube: youtube.com/prgroupsrl

PR GROUP IN CERCA DI GLORIA AL PALLADIO

La scuderia veneziana conta su Zecchin (Peugeot 207 S2000) e Carraro (Renault Clio gruppo A) per puntare ai piani alti della classifica.

Dolo (Ve), 04 Novembre 2014 �“ Tutto è pronto oramai per la Ronde Città del Palladio che vedrà impegnata PR Group con due punte desiderose di ben figurare in uno degli appuntamenti più sentiti e ben organizzati del panorama rallystico triveneto.

Un evento al quale non si può mancare anche in virtù di una stagione agonistica che sta vivendo le ultime battute prima di andare definitivamente in archivio.

Conclusa la positiva parentesi bassanese con la nuovissima arma di casa Peugeot, la 208 T16 in versione R5, Emanuele Zecchin ha deciso di tornare nell'abitacolo della più familiare 207 Super 2000 alla ricerca di quel gradino più alto del podio che fu già suo nell'edizione del 2012.

Il recente successo nel secondo raggruppamento del neonato Downtown City Circuits 2014 ha trasmesso a Mirko Carraro la giusta dose di una ritrovata fiducia che potrebbe tradursi in una prestazione di rilievo in terra vicentina.

Cancellata in fretta la prematura fermata al Rally di Scorzè, che di fatto lo ha tagliato dalla rincorsa al bis nell'Alpe Adria Cup, il portacolori di PR Group torna al volante dell'intramontabile Renault Clio Williams di gruppo A.

Tanta la sete di riscatto per Carraro, che condividerà l'abitacolo della trazione anteriore francese con Denis Silotto, con l'obiettivo di centrare un buon piazzamento per chiudere al meglio l'annata.

-----------------------------------------------------

RISPETTO DELLA PRIVACY
Informazioni strettamente riservate.
Nella presente e-mail sono contenute informazioni di carattere sportivo inviate ad uso esclusivo del destinatario. L'utilizzo e la divulgazione dei testi e delle immagini in allegato, è consentito limitatamente alle finalità per le quali questa comunicazione è stata realizzata. In particolare, si precisa che le immagini potranno essere utilizzate solo a corredo del relativo testo e non per altri scopi. Qualora l'e-mail sia stata ricevuta per errore ci scusiamo per l'inconveniente pregandovi di cancellarla unitamente ai suoi allegati e di informarci in merito all'indirizzo stampa@prgroupsrl.it, grazie.