Invito al Convegno "Lo sport responsabile: dal marketing alla rendicontazione sociale"

04/gen/2007 16.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Con vivo piacere ci permettiamo di invitarLa al Convegno che si svolgerà Sabato 20 Gennaio, alle ore 9.30 presso Palazzo Soragna, sede della Unione Parmense degli Industriali (Strada al Ponte Caprazucca 6/a - Parma) sul tema:
 "Lo sport responsabile:
Dal marketing alla rendicontazione sociale"

Il Convegno, organizzato dal Gruppo Giovani dell’Industria di Parma, dal CUS di Parma, dall’Università di Parma e da Studio Ghiretti, affronterà un tema di forte attualità quale quello della responsabilità sociale applicata allo sport e l'investimento a sostegno della pratica sportiva  visto non solo come strumento di sviluppo commerciale ma anche e particolarmente atto di rendicontazione sociale per il territorio di riferimento.

Riteniamo che i temi trattati possano essere di notevole interesse per chicome Leiha sempre mostrato attenzione alle tematiche legate all'etica sportiva, allo  sviluppo dello sport e della pratica sportiva .

Sarà quindi un nostro onore averLa con noi in questa occasione di scambio di esperienze e conoscenze.

RingranziandoLa sin d'ora per l'interesse che vorrà dimostrare, cogliamo l'occasione per salutarLa molto cordialmente

Roberto Ghiretti
Studio  Ghiretti