FINAL EIGHT COPPA ITALIA a MONTEBELLUNA

05/gen/2007 14.30.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

E’ UFFICIALE.

La Marca Trevigiana ha avuto il mandato dalla FIGC divisione calcio a 5 , per l’organizzazione della FINAL EIGHT di serie A 2. La manifestazione , che si disputerà interamento al Palazzetto dello Sport S. Mazzalovo di Montebelluna, si articolerà in quattro giornate , dall’otto all’undici di febbraio ed a parteciparvi saranno l’Aosta, Il Caffè Moak Scicli, Levisson Roma, Napoli Barrese, Palermo , Cadoneghe , Canottieri Belluno e la Marca Trevigiana. Il presidente Massimo Bello, soddisfatto per essere riuscito ad ottenere l'organizzazione di una manifestazione così importante, si recherà a Roma già nei prossimi giorni per discutere con i dirigenti federali i dettagli dei passaggi televisivi e di quanto dovrà mettere in atto per la gestioone delle squadre con i loro dirigenti accompagnatori, per gli arbitri e per le personalità del mondo calcistico che arriveranno a Montebelluna.

MARINO SILVESTRI

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom