Vist sul podio con Sarka Zahrobska

Vist sul podio con Sarka Zahrobska Vist sul podio con Sarka Zahrobska due piazzamenti per la sciatrice Ceca sponsorizzata Vist Lo spirito vincente di Vist, dal 2005 fornitore ufficiale per l¹abbigliamento della Nazionale di sci della Repubblica Ceca, ben si sposa con la passione che Sarka Zahrobska, atleta di punta della squadra, ha per questo sport.

11/gen/2007 16.49.00 Anteprima Contatta l'autore

Vist sul podio con Sarka Zahrobska
due piazzamenti per la sciatrice Ceca sponsorizzata Vist

Il costante impegno della giovanissima atleta (compirà 22 anni a febbraio) e del team  ha prodotto come risultato un doppio podio in Coppa del mondo, nella specialità slalom, a distanza di pochi giorni: medaglia d¹argento il 7 gennaio 2007 a Kranjska Gora in Slovenia, a soli 66 centesimi dalla vincitrice, e medaglia di bronzo a Zagabria (Croazia) il 4 gennaio.
Vist incoraggia e sostiene da sempre atleti promettenti come Sarka Zahrobska, ascoltando le loro esigenze  e coinvolgendoli con prove ³sul campo² nello sviluppo dei suoi prodotti, sintesi perfetta tra alta tecnologia e design. La risposta favorevole del mercato, che ha portato l¹Azienda ad una crescita esponenziale, è la conferma della validità delle scelte operate.