LA TUTA DA GARA DI TOBIA CAVALLINI ALL'ASTASU EBAY PER #stoconcerretoguidi

14/nov/2014 09.26.09 MGT COMUNICAZIONE Contatta l'autore

LA TUTA DA GARA DI TOBIA CAVALLINI ALL’ASTA SU EBAY PER #stoconcerretoguidi
L’asta sul sito Ebay inizieràLunedì 17 Novembre e durerà una settimana. I fondi raccolti saranno utili a sostenere la popolazione del suo paese, Cerreto Guidi, colpito duramente da una tromba d’aria lo scorso settembre.

14 novembre 2014

Tobia Cavallini torna a far parlare di sé, ma non per quello che riesce a fare con un volante in mano, ma per solidarietà.

Il pilota di Cerreto Guidi, spesso coinvolto in prima persona in iniziative in favore dei più sfortunati,  metterà all’asta su EBAY la sua ultima tuta usata in gara al Rally Legend dello scorso ottobre.
La tuta è stata creata appositamente per l’occasione dalla Freem, la nota azienda trevigiana, guidata da Massimo Foffano, produttrice di abbigliamento per il motorsport,  per sostenere il progetto #stoconcerretoguidi, nato dopo la tromba d’aria che il 19 Settembre scorso, ha colpito appunto il Comune di Cerreto Guidi, creando notevoli danni e disagi.

Lo scopo è quello di ricavare fondi per dare un supporto tangibile a tutta la popolazione che ha subito ingenti danni ed a questo progetto hanno aderito - e stanno aderendo - numerosi sportivi, donando i propri indumenti e accessori che poi verranno messi all’asta sempre su Ebay.

Il vincitore dell’asta potrà ritirare la tuta di Tobia Cavallini durante il Monza Rally Show del 28-30 novembre e sarà ospite del Team con cui il driver correrà l’impegno brianzolo.

stoconcerretoguidi@gmail.com

c/o MGT COMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .