10 INFUSIONI DIMAGRANTI

24/nov/2014 13:02:39 carmela Contatta l'autore

Non tutte le persone riescono ad ottenere risultati positivi con una commune dieta, per questo è sempre consigliato seguire diete personalizzate o per lo meno, cercare di capire se ci sono alimenti che influiscono sul nostro peso piuttosto che altri.

Ad ogni modo qualsiasi dieta si scegli di seguire, bisogna essere coscienti che ogni regime dietetico deve rispettare 4 importanti caratteristiche:

• Alimentazione sana
  • Esercizio fisico,
  • Bere molti liquidi.
  • Utilizzare un integratore alimentare naturale per inibire la fame

Il problema principale di tutte le diete è la fame, è utilizzare un integratore naturale come la garcinia cambogia, aiuta a tenere lontana l'irressitibile voglia di cibo, riuscendo così a mangiare meno e a dimagrire senza sacrificio. Per maggiori informazioni sui migliori integratori di garicnia cambogia, visita il sito ufficiale http://garciniacambogiaitalia.it

Per  dare il giusto apporto calorico al nostro corpo dobbiamo fare anche attenzione a quello che beviamo, talvolta però bere solo acqua ci stufa perchè ci disseat ma non toglie la voglia di qualcosa dal gusto dolce o dal gusto aspro.

Per evitare di ricorrere a bere bevande zuccherate, che oltre a no far bene alla salute, mettono a rischio anche il peso forma, ti consigliamo di scegliere di bere degli infusi.

Infusi alleati della perdita di peso

Qui di seguito troverai una serie di infuzi utili oltre che a dissetare e idratare il corpo, anche a mantenere la linea e a drenare.

1. Infuso di Pompelmo: per ridurre l'appetito e aiutare a rompere i grassi, bere una tazza di infuse di pompelmo 30 minuti prima di ogni pasto. E 'ideale anche per la pulizia del sistema digestivo e urinario.

LAVA un pompelmo, taglialo in quarti e poi fallo bollire per 1 minuto. L’infuso va consumato immediatamente per evitare di perdere le proprietà e sostanze nutritive.

1. Equiseto è un diuretico e depurativo. Aggiungere 2 cucchiai di erba per litro d'acqua far bollire per 1 minuto. Prendete una tazza al giorno.
  2. Issopo tè: Questa erba fornisce diminuzioni significative in termini di grasso corporeo.
  3. Salsapariglia: se si desidera terminare il fluido trattenuto nel corpo, basta consumare questa erba naturale: bere una tazza al giorno per riceverne tutti i benefici.
  4. Marrubio: è antiinflamorios ed effetti dimagranti. Hai solo bisogno di aggiungere 2 tazze al giorno di questo infuso nella tua dieta.
  5. Ananas: succo di ananas ha un elevato potere decongestionante, ed esercita un ottima azione post-chirurgica, edema, allergie e cellulite. Infusione giornaliera preparata dal frutto è un potente scavenger di tossine.
  6. Passiflora: questa pianta aiuta contro ansia e nervi, ideale per chi segue una dieta e accusa sempre la fame. Assumerne 2 o 3 tazze al giorno. Se si verificano improvvisi morsi della fame, bere 2 tazze insieme.
  7. Pesca:  2 tazze al giorno sono una grande quantità per idratare la pelle e tessuti profondi, gli enzimi che possiedono le pesche sono l'ideale per svolgere questo compito. Mettere una pesca lavata e tagliata in acqua e fate sobbollire per 1 minuto. Poi bere a caldo.
  8. Melone: ​​grazie alla infusione di questo frutto il tuo metabolismo riceverà una scossa è avrà un’accelerazione. Si consiglia di prendere 2 tazze a digiuno subito dopo il risveglio. Per fare il tè: lavare e tagliare a dadini un quarto di melone e metterlo a bollire. Una volta che l'acqua bolle, spegnere il fuoco, lasciate riposare e bere.
  9. Arancio: qualsiasi agrume si utilizza nel tè (o direttamente in succo) tiaiuterà a perdere peso. Gli agrumi infuse nel tè infatti aiutano a modellare la shilouette.