I campioni del Napoli "a bordo" di Costa Crociere a "Tuttosposi"

16/gen/2007 14.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

MONTERVINO E TROTTA

“A BORDO” DI COSTA CROCIERE

A TUTTOSPOSI

Genova, 16 gennaio 2007 - Dal campo di calcio alla più importante fiera sposi della Campania, TuttoSposi: il capitano Francesco Montervino e il centrocampista Ivano Trotta, giocatori della S.S. Calcio Napoli, saranno infatti presenti giovedì 18 gennaio alla Fiera TuttoSposi, in programma dal 13 al 21 gennaio alla Mostra d'Oltremare di Napoli.

L’iniziativa si inserisce nel progetto più ampio di partnership tra Costa Crociere, società italiana leader nelle crociere in Europa e Sud America e la S.S.Calcio Napoli che prevede, oltre alla presenza del marchio Costa all'interno dello Stadio San Paolo e su diversi materiali di comunicazione della S.S.Calcio Napoli, anche alcune attività di comunicazione sviluppate in sinergia.

I due calciatori della squadra partenopea saranno i testimonial d’eccezione in questa giornata che sottolinea la leadership di Costa Crociere quale primo tour operator italiano nei viaggi di nozze e, da questa stagione, presente anche nel mondo della S.S. Calcio Napoli.

Montervino e Trotta visiteranno lo stand Costa Crociere a TuttoSposi nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio, dalle 17:00 alle 18,30,re ma anche nei viaggi di nozze.  questa presenza a Tuttosposi prima di recarsi a Lecce fermandosi  prima di recarsi, il giorno seguente,  a Lecce per giocare contro la squadra pugliese nella ventesima giornata di campionato.

Il pomeriggio del 18 gennaio pertanto rappresenterà al tempo stesso un momento di incontro fra la compagnia crocieristica e la S.S.Calcio Napoli, durante il quale le due realtà si scambieranno reciprocamente un piccolo omaggio, e un piacevole momento di allegria per tutti i visitatori e tifosi che vedranno da vicino i propri campioni e riceveranno un simpatico omaggio Costa da loro autografato.

Francesco Montervino e Ivano Trotta vi aspettano giovedì 18 gennaio nell’area Costa Crociere dalle 17:00 alle 18:30 !!!!

TUTTOSPOSI: Mostra D’ Oltremare Piazzale Tecchio 52

Costa Crociere S.p.A. è la società italiana leader delle crociere in Europa e Sud America. A Costa Crociere SpA appartengono i marchi AIDA Cruises e Costa Crociere, che comprendono un totale di 15 navi in servizio e 8 in ordine. Di queste 11 navi in servizio e 4 in ordine sono di Costa Crociere, che entro il 2010 disporrà di una flotta complessiva di 15 navi con una capacità totale di oltre 30.700 passeggeri (cabine a doppia occupazione).

Tutte le navi battono bandiera italiana, ed operano nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Centro America, Sud America, Emirati Arabi e nel lontano Oriente. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 1996), sicurezza (OHSAS 18001, del 1999) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2000). Costa Crociere sostiene inoltre il WWF per la tutela delle ecoregioni marine del Mar Mediterraneo, delle Grandi Antille e del Brasile. Costa Crociere SpA  fa parte del gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale delle crociere.

Per Ulteriori Informazioni:

Ufficio Stampa Sponsorizzazione Napoli Calcio di Costa Crociere