C: "STAGEUP VALUTA LE SPONSORIZZAZIONI PER TOSHIBA"

17/gen/2007 17.30.00 StageUp Contatta l'autore

Invio in allegato il comunicato stampa "StageUp valuta le sponsorizzazioni per Toshiba" .

Colgo l'occasione per augurare una buona giornata.

Daniele Cencioni

StageUp
via Cairoli 9
40121 Bologna
Tel.+39 051.64.95.132/051.58.71.554
Fax.+39 051.58.71.504
web: www.stageup.com
dcencioni@stageup.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.