C: "ANDREA TRABUIO ENTRA NELLA "SQUADRA CHALLENGE""

17/gen/2007 17.30.00 StageUp Contatta l'autore

In allegato trasmetto il comunicato stampa "ANDREA TRABUIO ENTRA NELLA 'SQUADRA CHALLENGE'" di Challenge - Gruppo StageUp ed una foto di Andrea Trabuio.

Buona serata
Daniele Cencioni

Ufficio Stampa Challenge – Gruppo StageUp

20124 Milano – Via Mauro Macchi, 97 – tel. +39.02.2841311 – fax +39.02.28900527

40121 Bologna - Via Cairoli, 9 – tel. +39.051.5871554 – fax +39.051.5871504

e-mail: dcencioni@stageup.com

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.