Tiro a segno - Coppa del Mondo 2007: gli azzurri "mirano" a Monaco

Tiro a segno - Coppa del Mondo 2007: gli azzurri "mirano" a Monaco Roma, 23 gennaio 2007 Coppa del Mondo 2007: gli azzurri "mirano" a Monaco Parte giovedì 25 gennaio a Monaco (Germania) la prima tappa della Coppa del Mondo 2007, valida per l'assegnazione di carte olimpiche.

23/gen/2007 14.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 23 gennaio 2007

Coppa del Mondo 2007: gli azzurri “mirano” a Monaco

Parte giovedì 25 gennaio a Monaco (Germania) la prima tappa della Coppa del Mondo 2007, valida per l’assegnazione di carte olimpiche. La rappresentativa azzurra sarà impegnata, sia a livello seniores sia a livello juniores, nella carabina e nella pistola a 10 metri .

Secondo il programma la competizione si aprirà il 25 Gennaio con la C10 uomini e juniores uomini e donne, seguite dalla P10 donne e juniores uomini e donne. Il giorno seguente sarà la volta della C10 donne, e juniores uomini e donne, e P10 uomini e juniores uomini e donne. La gara si concluderà sabato 27 Gennaio con la C10 e P10 uomini e donne.

La squadra azzurra sarà composta dagli atleti selezionati presso il Centro Federale di Civitavecchia.

Uomini (Seniores)

Carabina: Diego Cacciapuoti (Esercito), Marco De Nicolo (FF.GG.), Paolo Montaguti (FF.GG), Enrico Pappalardo (Gr. Sp. Marisport). Pistola: Francesco Bruno (FF.GG.), Vigilio Fait (Rovereto), Giuseppe Giordano (Esercito), Mauro Badaracchi (Tivoli).

Uomini (Juniores)

Carabina: Niccolò Campriani (Esercito), Alessio Borrello (Milano), Tommaso Leopardi (Roma), Mattia Berardinetti (Monza). Pistola: Andrea Amore (Centuripe), Mauro Bevilacqua (Castellamare di Stabia), Matteo Bertani (Verona), Claudio Gugole (Soave).

Donne (Seniores)

Carabina: Sabrina Sena (Candela) , Elsa Caputo (FF.OO.), Antonella Notarangelo (Gr.Sp. Marisport), Valentina Tunisini (Forestale). Pistola: Manuela Franzoni (Novara), Michela Suppo (Forestale), Giustina Chiaberto (Susa), Caterina Padovan (Treviso).

Donne (Juniores)

Carabina: Marianna Frasson (Padova), Giorgia Ricciardi (Legnano), Elania Nardelli (Candela), Petra Zublasing (Appiano San Michele). Pistola: Giulia Berti (Padova), Azzurra Cattino (Roma) e Francesca Limardi (Roma).

Capo delegazione: Vice-Presidente Uits, Tito Süss

Per maggiori informazioni: