Corso di Alta Formazione a Parma: presentazione mercoledì 7 febbraio?

05/feb/2007 15.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 5 febbraio 2007

Corso di Alta Formazione a Parma:

presentazione mercoledì 7 febbraio

Per mercoledì 7 febbraio alle ore 11.30, nella Sala Senato del Rettorato dell’Università di Parma, è indetto un incontro con la stampa per la presentazione della seconda edizione del Corso di Alta Formazione in Organizzazione dello sport e dello spettacolo sportivo, organizzato dalla Sezione Teatro del Dipartimento dei Beni culturali e dello spettacolo dell’Università in collaborazione con CONI, CUS, CSI e UISP.

Il Corso è rivolto a dirigenti, organizzatori, allenatori, docenti, appassionati di sport e di spettacolo sportivo.

All’incontro saranno presenti Gino Ferretti, Magnifico Rettore dell’Università, Luigi Allegri (Direttore del Corso), Matteo De Sensi (Presidente del CUS), Flavio Manghi (Presidente del CSI), Vincenzo Manco (Presidente dell’UISP), Alberto Cavalli (Vice Presidente del Comitato Provinciale del CONI) e i due consulenti che hanno contribuito all’organizzazione, Luca Baraldi e Roberto Ghiretti, che saranno anche docenti di due dei moduli principali in cui si articolerà la didattica.

Per informazioni sul Corso:

Università degli Studi di Parma

Sezione Teatro del Dipartimento dei Beni culturali e dello spettacolo

via Cavour 28 - Parma  tel. 0521/281248-283166

e-mail teatro@unipr.it

il bando è consultabile su  www.unipr.it  dal link “studenti"

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti