Le Azzurre di basket ospiti a VIVERE MEGLIO su RETE4

Le Azzurre di basket ospiti a VIVERE MEGLIO su RETE4 COMUNICATO STAMPA Le atlete della Nazionale Italiana di Basket Femminile ospiti a Vivere Meglio su RETE4 20 febbraio 2007.

20/feb/2007 12.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

20 febbraio 2007. Federica Ciampoli, capitana della Nazionale Italiana di Pallacanestro Femminile oltre che pivot di Famila Basket Schio e Dubravka Dacic, caposaldo della Nazionale e atleta della Lavezzini Parma, saranno ospiti giovedì 22 febbraio prossimo della trasmissione VIVERE MEGLIO, condotta su Rete4, a partire dalle 8.45, dal professor Fabrizio Trecca e da Manuela Talenti. Nell’anno che FIBA EUROPE ha decretato come “anno del basket Femminile”, Federica e Duby, tra le protagoniste assolute di Eurobasket Women 2007 in programma quest’anno in Abruzzo dal 24 settembre al 7 ottobre, parleranno in TV di basket femminile in chiave sportivo competitiva e di benessere e dell’importanza di uno sport di gruppo che insegna il rispetto e il lavoro in team, davanti ad un pubblico televisivo formato in gran parte di telespettatrici. I dirigenti accompagnatori Paolo De Angelis e Saverio Frittella, rappresentanti del Comitato Organizzatore di Chieti 2007, nel corso della trasmissione inviteranno i telespettatori ad assistere allo spettacolo del basket in Abruzzo in occasione dell’ Europeo, mentre Barbara Benzoni per Studio Ghiretti, in qualità di supporto all’ufficio stampa della manifestazione abruzzese, ricorderà l’importanza ed il prestigio dell’organizzazione di tale manifestazione per l’Italia.  La trasmissione mattutina, ormai da anni, diffonde il messaggio che essere in forma sia indispensabile ad ogni età. Grazie alla scienza medica è possibile raggiungere, mantenere o recuperare uno stato di forma e benessere equilibrato tra Corpo e Psiche. Medicina dunque, ma non solo. Sport, cosmesi, estetica, chirurgia plastica, fitness sono parte integrante del programma, costituito da tante rubriche che si susseguono velocemente con ospiti, dimostrazioni e filmati. Lo stesso professor Trecca scherzosamente si cimenterà in qualche passaggio con le ragazze. Scienza, spettacolo e consigli per una migliore qualità della vita diventano una miscela gradevole, in grado di divertire, sorprendere, interessare ed informare.

Foto In allegato: Federica Ciampoli, capitana della Nazionale Italiana di Pallacanestro Femminile

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa  Studio Ghiretti