INVITO Conferenza per Team Cup di tiro a segno

INVITO Conferenza per Team Cup di tiro a segno Gentile collega, Il Presidente dell'Unione Italiana Tiro a Segno, Erfried Obrist, è lieto di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della Team Cup, gara federale nazionale a squadre, che si svolgerà per la prima volta in Italia.

21/feb/2007 13.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Gentile collega,

 

Il Presidente dell’Unione Italiana Tiro a Segno, Erfried Obrist, è lieto di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della Team Cup, gara federale nazionale a squadre, che si svolgerà per la prima volta in Italia.

 

La Team Cup si terrà il 3 e il 4 marzo prossimo a Parma, dove le 16 migliori squadre di pistola a 10 metri e le 16 migliori squadre di carabina a 10 metri si ritroveranno sulle linee di tiro allestite per l’occasione al Palaraschi.

 

La aspettiamo mercoledì 28 febbraio 2007 alle ore 11.30 presso la Sala 1-2 del Duc (Direzionale Uffici Comunali) largo Torello de Strada, 11/a, Parma.

 

RSVP:

Federica Ronchi

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Tel. 0521/1910092 

federica.ronchi@studioghiretti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl