CONI REGIONALE

Nella sala riunioni del CONI a Padova, presso lo stadio Euganeo, saranno presenti i presidenti del CONI delle province venete, il consiglio regionale al completo, vale a dire i presidenti regionali delle singole federazioni, i cinque rappresentanti degli enti di promozione sportiva, i rappresentanti delle discipline associate, degli atleti e dei tecnici.

01/mar/2007 14.50.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CONI regionale .

Dopo la prematura scomparsa del presidente Gianluigi Levorato, il CONI regionale ha indetto per domenica 18 marzo le nuove elezioni . Nella sala riunioni del CONI a Padova, presso lo stadio Euganeo, saranno presenti i presidenti del CONI delle province venete, il consiglio regionale al completo, vale a dire i presidenti regionali delle singole federazioni, i cinque rappresentanti degli enti di promozione sportiva, i rappresentanti delle discipline associate , degli atleti e dei tecnici. In tutto una sessantina di dirigenti che dovranno eleggere il nuovo presidente regionale. La fatalità vuole domenica 18 marzo sia lo stesso giorno di due anni fa quando venne eletto lo scomparso Gianluigi Levorato. La presentazione delle candidature scade tra pochi giorni e per il momento sempre che in pool position ci sia il presiedente del comitato CONI di Padova, attuale vice presidente e reggente, Gianfranco Bardelle che con tutta probabilità avrà al suo fianco, in qualità di Vice vicario , il presidente del CONI di Treviso Giovanni Ottoni.


Marino Silvestri
CELL. 348 8143594



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada1marz07

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl