Biliardo: i big della bocciata si sfidano ad Ancona

Biliardo: i big della bocciata si sfidano ad Ancona I BIG DELLA BOCCIATA SI SFIDANO AD ANCONA Nel fine settimana i "maghi" delle boccette si affronteranno ad Ancona in una gara spettacolare ai nove birilli, specialità goriziana.

02/mar/2007 11.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

I BIG DELLA BOCCIATA SI SFIDANO AD ANCONA

Nel fine settimana i “maghi” delle boccette si affronteranno ad Ancona in una gara spettacolare ai nove birilli, specialità goriziana. Saranno oltre un centinaio i partecipanti

Milano, 2 marzo 2007 - Grandi sfide dal 3 al 4 marzo ad Ancona. Presso il CRAL Palombina Vecchia - D.L.F. Falconara, i fuoriclasse delle boccette daranno vita ad una gara nazionale di alto profilo, specialità goriziana. “Le Marche sono una la tre prime regioni per il movimento delle boccette nazionali - commenta Pavio Migliozzi, responsabile nazionale della sezione - e  questo appuntamento lo testimonia in pieno”.

Tra i big non mancheranno tra gli altri i Master nazionali Luca Molduzzi, Juri Minoccheri, Marco Merloni, Valerio Bersani, Paolo Mussoni, Andrea Zoffoli, Maurizio Zoffoli, Angelo Corbetta.

I numeri parlano di oltre un centinaio di giocatori delle categorie minori che cercheranno di impensierire i grandi campioni. “Questa manifestazione - aggiunge Migliozzi - è solo la prima di una serie di sfide suggestive che si alterneranno nei prossimi mesi. Tra queste la Coppe delle Coppe e il Campionato Nazionale a Squadre il 10 marzo a Forlì in un contesto suggestivo, la prova di Supercoppia e il Campionato Italiano under 23 previsti per il 17 marzo a Bellaria e infine il Campionato Italiano di prima categoria ad Aprile”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIBIS                                                         Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Matteo Caiti                                                                  Enrico Gelfi

m.caiti@fibis.it                                                                 enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 340/7802006                                                            Tel. 0521/1910092