Il biliardo sportivo protagonista in TV

Il biliardo sportivo protagonista in TV IL BILIARDO SPORTIVO PROTAGONISTA IN TV Giocatori e dirigenti della FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) prenderanno parte domani alla trasmissione televisiva "Vivere Meglio" di Rete 4 Milano, 5 marzo 2007 - Martedì 6 marzo, la Federazione Italiana Biliardo Sportivo sarà ospite della trasmissione "Vivere Meglio" prodotta da Mediaset, in onda tutte le mattine dalle 8.45 sul canale Rete 4.

05/mar/2007 13.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

IL BILIARDO SPORTIVO PROTAGONISTA IN TV

Giocatori e dirigenti della FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) prenderanno parte domani alla trasmissione televisiva “Vivere Meglio” di Rete 4

Milano, 5 marzo 2007 - Martedì 6 marzo, la Federazione Italiana Biliardo Sportivo sarà ospite della trasmissione “Vivere Meglio” prodotta da Mediaset, in onda tutte le mattine dalle 8.45 sul canale Rete 4. Nello spazio televisivo condotto dal prof. Fabrizio Trecca con l’assistenza di Emanuela Talenti parteciperanno i campioni ed i dirigenti della Federazione per presentare lo sport del biliardo al vasto pubblico televisivo.

Durante lo svolgimento della puntata, il Presidente Andrea Mancino, il Vicepresidente Claudio Bono, il responsabile della sezione boccette Pavio Migliozzi ed i campioni internazionali Gustavo Zito,  Marco Zanetti e Cinzia Ianne presenteranno il biliardo come disciplina sportiva praticabile da tutti e a tutte le età: dopo le parole del Presidente Mancino, che accennerà al progetto in discussione col Ministero della Pubblica Istruzione di introdurre il tavolo verde nelle scuole, i tre campioni muniti di stecche e bilie forniranno una breve dimostrazione dei loro colpi più spettacolari.

La presenza del biliardo a “Vivere Meglio” si sposa perfettamente con la filosofia del programma, il cui fondamento è la promozione di uno stile di vita positivo dato dall’equilibrio tra corpo - inteso come attività fisica - e psiche - sviluppo della concentrazione.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIBIS                                                         Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Matteo Caiti                                                                  Enrico Gelfi

m.caiti@fibis.it                                                                 enrico.gelfi@studioghiretti.it

Tel. 340/7802006                                                            Tel. 0521/1910092