A Torino parte la "Volkswagen Junior Masters 2007"

A Torino parte la "Volkswagen Junior Masters 2007" A TORINO PARTE "VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007" Si svolgerà domani alle ore 11:00 presso la sede del CSI di Torino (Via Garibaldi 26) la presentazione della tappa piemontese del Volkswagen Junior Masters, in programma domenica 11 marzo.

05/mar/2007 16.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

A TORINO PARTE “VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007”

Si svolgerà domani alle ore 11:00 presso  la sede del CSI di Torino (Via Garibaldi 26) la presentazione della tappa piemontese del Volkswagen Junior Masters, in programma domenica 11 marzo.

Volkswagen Junior Masters 2007 è un torneo di calcio giovanile, organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca e rivolto a ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2500 ragazzini.  Volkswagen Junior Masters torna a Torino in questa seconda edizione, dando l’opportunità a ben 240 giovani giocatori del capoluogo piemontese e dintorni di partecipare ad un divertente torneo che dopo le fasi locali, si concluderà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, in programma il 14 e 15 aprile. Con questa iniziativa Volkswagen vuole sostenere e diffondere lo sport del calcio giovanile concepito nei suoi valori più puliti di passione, divertimento, lealtà e spirito di squadra .

L’incontro con la stampa sarà aperto dell’Assessore allo sport del Comune di Torino Renato Montabone. Interverrà di seguito il responsabile del CSI di Torino Massimo Sacco che sorteggerà i gironi, definendo le formazioni in campo nelle partite dell’11 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale di Coverciano.

La conferenza di domani consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i Partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto consensi anche da Aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti