Domani a Napoli la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007

Domani a Napoli la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007 DOMANI A NAPOLI LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007 Si svolgerà domani alle 11:30 presso la Sala Pigniatiello di Palazzo San Giacomo la conferenza stampa di presentazione della tappa campana del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma l'11 marzo.

06/mar/2007 12.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMANI A NAPOLI LA PRESENTAZIONE DEL

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007

Si svolgerà domani alle 11:30 presso la Sala Pigniatiello di Palazzo San Giacomo la conferenza stampa di presentazione della tappa campana del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma l’11 marzo.

Volkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. A livello locale coinvolgerà 12 squadre provenienti dalle zone di Napoli e Salerno, mentre a livello nazionale, saranno oltre 2.500 i giovani iscritti. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’incontro con la stampa sarà aperto dell’Assessore allo sport del Comune di Napoli Alfredo Ponticelli. Interverrà di seguito il responsabile del CSI del capoluogo campano Renato Mazzone che sorteggerà i gironi, definendo le formazioni in campo nelle partite dell’11 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale di Coverciano. Ospite d’onore Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed ex recente coordinatore tecnico del settore giovanile del Napoli.

L’incontro sarà moderato da Sergio Curcio, volto noto delle emittenti locali e giornalista free lance formatosi all’epoca dei successi partenopei in Italia e in Europa.

La conferenza di mercoledì 7 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto infatti consensi da diverse aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti